Temptation Island, una strana somiglianza: “É identico a Can Yaman”

Un concorrente di Temptation Island è identio a Can Yaman? Il web fa notare la somiglianza, ma il meme è virale.

temptation island can yaman

Tutti i fan di Temptation Island hanno senz’altro notato una particolare somiglianza tra un concorrente di quest’anno ed uno degli attori di fama internazionale più amato -e bello- di tutti: stiamo infatti parlando di Can Yaman, il protagonista della famosissima serie tv di successo Daydreamer e Mr Wrong, con quest’ultima che tuttavia sta facendo davvero molta fatica a far breccia in Italia.

In moltissimi fan e follower hanno notato una bellissima somiglianza davvero molto divertente con Alessio, uno dei concorrenti del docu-reality di quest’anno su Canale 5.

Il meme sta infatti facendo letteralmente impazzire tutto il mondo del web e non solo ma che, tuttavia, allo stesso tempo non sembra essere particolarmente piacevole per il diretto interessato.

Il motivo? Ecco la foto che sta facendo impazzire tutti i fan del programma ma che, allo stesso tempo, è stato ripostato su una delle più grandi pagine Instagram di fan page di Can Yaman, il quale sembra ormai avere chiuso definitivamente i conti con Diletta Leotta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island sotto attacco: “Siete degli ingrati”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Can Yaman e Serie Turche!🇮🇹 (@canyaman_fan_italy)

Temptation Island, Alessio uguale a Can Yaman: “Quando lo ordini…”

Alessio di Temptation Island identico a Can Yaman? Più o meno, almeno sulla carta. Moltissimi fan e follower del noto attore turco lo hanno visto come la sua brutta copia, per così dire.

Nel meme, infatti, si gioca sul fatto che spesso e volentieri moltissimi prodotti che si acquistano sul web in fotografia sembrano bellissimi ed eccezionali ma, tuttavia, dopo che si sono acquistati, in realtà arrivano a casa deludendo in maniera molto forte e pesante le proprie aspettative.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, una foto che non lascia dubbi

Insomma, anche in questo caso il web si è divertito a trovare delle somiglianze ma, tuttavia, ciò che conta è che, almeno si spera, il suo amore ed il suo legame con la fidanzata Natascia al di fuori del programma possa  proseguire più forte di prima.

Impostazioni privacy