Diletta Leotta confessa la difficoltà più grande: “Un vuoto da colmare”

Diletta Leotta confessa la sua difficoltà più grande, per lei è stato difficile colmare “il vuoto”: le parole sul suo futuro a Dazn.

diletta leotta
Diletta leotta (Instagram)

Diletta Leotta confessa le sue difficoltà più grandi nell’ultimo anno: per lei è stato veramente difficile e ha dovuto spesso imparare a “colmare il vuoto”. Cosa ne pensa della sua nuova collega a Dazn?

La conduttrice sportiva si è goduta, nei giorni scorsi, qualche momento di relax insieme al fidanzato Can Yaman, con il quale ha passato diversi giorni in Turchia a girovagare in barca lungo la sua costa. Una vacanza di passione per la coppia che è stata “pizzicata” dal settimanale Chi in atteggiamenti piuttosto bollenti a bordo.

Recentemente Diletta ha confessato a Di Più Tv com’è stato, per lei, l’ultimo anno dal punto di vista lavorativo e privato. Per lei si affaccia un periodo pieno di nuovi progetti e opportunità e presto sarà affiancata da una nuova collega a Dazn: ecco cos’ha rivelato in proposito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Daniele Scardina dimentica Diletta Leotta: la nuova fiamma è un’influencer famosissima

Diletta Leotta confessa la sua difficoltà più grande: “È stata dura”

Al settimanale Di Più Tv, la conduttrice ha parlato del suo ultimo anno in tv, costellato da successi ma anche da periodi abbastanza complicati. Anche lei ha dovuto adattarsi ai vari disagi che la pandemia ha portato con sé, dovendo portare avanti la sua conduzione a Dazn in stadi vuoti o semi vuoti.

“Ho dovuto imparare a improvvisare – ha ammesso Diletta – a condurre in stati deserti…non è stato facile riempire il vuoto, ma ho imparato tanto” queste le parole della giornalista sull’anno appena passato.

Ma cosa le prospetta il futuro? La Leotta non vede l’ora di intraprendere un nuovo anno a Dazn che, per il 2022, trasmetterà tutte le partite di Serie A. Non finiscono qui le novità per lei visto che sarà presto affiancata da una new entry, la giornalista Giorgia Rossi, che arriva direttamente da Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta nella bufera, il gesto sul web non passa inosservato

Il mondo del gossip ha parlato di una certa rivalità nata già tra le due colleghe a Dazn, ma Diletta ci ha tenuto a smentire tutto: “Non è vero…quando si parla di presunte rivalità non capisco perché sono sempre le donne protagoniste” ha chiosato la conduttrice infastidita dalla notizia.

La Leotta ha raccontato delle sue “Notti Magiche” italiane a Sportweek, in compagnia del fidanzato Can e ha ammesso di essersi goduta le partite da vera tifosa, senza il lavoro di mezzo. Sapete chi è il suo calciatore preferito della Nazionale?

Impostazioni privacy