Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? L’indizio

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? Dopo le foto delle vacanze separate arriva un altro indizio che non lascia dubbi.

diletta leotta can yaman
Diletta leotta e Can Yaman (Instagram)

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati definitivamente? Sui social arrivano le foto delle vacanze separate in Italia, ma c’è un altro dettaglio che colpisce.

La storia d’amore tra l’attore e la conduttrice di Dazn potrebbe essere giunta al capolinea; a dare la notizia è Dagospia che assicura la fine della relazione. Dall’inizio del rapporto sono circolate molte voci che mettevano in dubbio la sua veridicità e ancora oggi c’è chi pensa che sia tutta una montatura mediatica.

La presenza continua dei paparazzi nei momenti topici della storia ne ha messo in dubbio l’autenticità ma, reale o meno, Diletta e Can sembra che si siano allontanati definitivamente nelle ultime settimane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman sotto attacco: Maurizio Costanzo dice la sua

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? Le foto non lasciano dubbi

Sui social è evidente a tutti che la coppia non si trova più insieme per le vacanze: dopo aver passato qualche giorno in Turchia dove l’attore ha presentato la fidanzata ai genitori, i due ora stanno passando un periodo lontani.

Can ha passato alcuni giorni da solo in Puglia, mentre ora si trova sulla Costiera Amalfitana dove ha fatto un vero e proprio bagno di folla. Yaman è apparso a Castellamare di Stabia dove è stato circondato da una folla di fan adoranti; l’uomo ha felicemente accolto tutti, non negando una foto o una stretta di mano a nessuno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta dimentica Can Yaman? Un altro uomo nella sua vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Dove si trova la bella Leotta? La ragazza si sta godendo qualche giornata di relax tra il mare e lo yoga in Sardegna, dov’è andata con alcuni amici. In aggiunta a questa lontananza improvvisa tra loro c’è il fatto che molti utenti sul web hanno notato che Diletta non indossi più l’anello di fidanzamento regalatole da Can.

Secondo i vari siti che trattano di gossip la storia sarebbe al capolinea: sarà veramente così? Scopriremo se, nei prossimi giorni, la coppia si ricongiungerà mettendo a tacere queste voci sul sup conto.

Impostazioni privacy