Diletta Leotta, qual è il suo calciatore del cuore della Nazionale? “Tifo per lui”

Diletta Leotta, qual è il suo calciatore preferito della Nazionale Italiana? La confessione inaspettata: “Faccio il tifo per lui”.

diletta leotta calciatore
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta confessa, ecco chi è il suo “calciatore del cuore” della Nazionale Italiana, ve lo sareste mai aspettati?

Si avvicina il momento che tutti gli italiani stanno aspettando con grande trepidazione, la finale di questi Europei che hanno letteralmente entusiasmato tutta l’Italia. Intervistata da Sportweek non ha potuto fare a meno di commentare anche la giornalista sportiva che si sta godendo le partite da vera tifosa, per una volta.

Diletta è stata sugli spalti durante la gara di apertura degli Europei, Italia-Turchia, a cui era presente anche il fidanzato Can Yaman. Una sorta di “derby” per loro, ma anche una grande goduria per la ragazza che ha rivelato di essersi veramente divertita ad assistere alla partita senza pensare al lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Daniele Scardina dimentica Diletta Leotta, avvistato con una nota influencer

Diletta Leotta, qual è il suo “calciatore del cuore” della Nazionale?

La bella conduttrice di Dazn ha confessato di avere un giocatore preferito che, secondo lei, surclassa gli altri per talento e coraggio: parliamo di Leonardo Spinazzola.

Secondo la Leotta si tratta di un grande esempio e ha ammesso: “Vederlo uscire è stato un colpo al cuore – ha rivelato a Sportweek – é un simbolo dell’Italia, facciamo il tifo affinché torni al più presto“. L’infortunio del calciatore ha sconvolto moltissimi tifosi e i suoi compagni, che non vedono l’ora di rivederlo presto in campo.

Diletta ha riservato parole di stima anche nei confronti di Roberto Mancini che, secondo lei, ha avuto il merito di aver creato una squadra molto amata dagli italiani che li ha riportati ad appassionarsi alla Nazionale e agli Europei: “In squadra non ci sono superstar ma tanti fratelli – ha detto la Leotta – semmai la star è proprio Mancini”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta nella bufera, il suo gesto sul web non passa inosservato

La giornalista ha poi scherzato sull‘eleganza innata del CT degli Azzurri che, a detta sua, è rimasto perfettamente composto ed elegante anche quando hanno giocato insieme a padel”ed era tutto sudato”.

Intanto Diletta si gode le vacanze insieme al suo Can in barca, a largo delle coste turche, ed è stata pizzicata da Chi durante alcune effusioni passionali con il suo bel fidanzato.

Impostazioni privacy