Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, grande passo in arrivo?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembrano essere pronti per compiere il grande passo? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

manila nazzaro e lorenzzo amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per far scatenare un’infinita ridda di voci, di indiscrezioni e di rumors. D’altronde si sta parlando di una coppia che ha conquistato un grandissima notorietà, soprattutto grazie alla loro partecipazione a una delle edizioni di Temptation Island, il format tanto amato griffato Mediaset e che va in onda su Canale  5.

Mentre si susseguono discussioni e chiacchiericci su quanto accaduto nell’ultima stagione del programma, l’attenzione ora si è rispostata in gran parte anche sui due. La loro storia è tutta da raccontare, perché piena di aneddoti, episodi e curiosità, a volte anche strappalacrime. Ma qual è l’ultima novità? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché i fan potrebbero letteralmente andare in estasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island 9, che cosa ne è stato delle coppie più chiacchierate?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, tutto pronto per il loro matrimonio? I dettagli

Per spiegare va innanzitutto detta una cosa non da poco. Infatti ora l’ex Miss Italia può convolare a nozze con l’ex calciatore. La Nazzaro ha ottenuto di recente il divorzio dall’ex marito Francesco Cozza, dal quale ha avuto i figli Nicolas e Francesco Pio. Ed ecco che allora la domanda non può essere lecita è a dir poco spontanea: le nozze con Amoruso, possono essere considerate dietro l’angolo? A provare a dare una risposta al settimanale Di Più, che ha raccontato quale potrebbe essere il percorso che potrebbero ora seguire i due. Un percorso che arriva dopo ben quattro anni di amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro, una confessione che aveva colpito e stupito tutti: c’entrano i suoi figli

Entrando nel dettaglio si può dire che la coppia avrebbe già svelato la location del matrimonio, ma per il momento non sarebbe stata ancora scelta una data ufficiale. Comunque il matrimonio dovrebbe essere celebrato nella tenuta sportiva del buon Lorenzo, che si trova in quel di Firenze. Una villa bellissima e avvolta nel verde. Dunque un posto perfetto per un matrimonio civile. Non resta ora che attendere conferme e ufficialità. La curiosità non può non essere tantissima.

 

 

Impostazioni privacy