Manila Nazzaro ha avuto modo di parlare della reazione che i suoi figli hanno avuto nei suoi confronti dopo la fine di Temptation Island: la confessione.
Manila Nazzaro è stata senz’altro una delle protagoniste in assoluto più seguite e che hanno fatto più discutere e parlare dell’ultima edizione di Temptation Island insieme al fidanzato Lorenzo Amoruso.
Alla fine, nonostante i mille litigi a distanza ed i video dal pinnetu, al falò di confronto finale i due hanno deciso di tornare a casa insieme per la gioia dei fan della coppia che hanno sempre creduto in loro, nel loro amore ed in tutto quanto.
LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro, la sua confessione sorprende per davvero
Manila Nazzaro: “I miei figli mi hanno simpaticamente massacrata”

Non è tutto oro quello che luccica: come ha lei stessa confessato, infatti, i suoi figli non hanno preso particolarmente bene tutto ciò che ha fatto ed è successo all’interno del docu-reality dei sentimenti.
La loro reazione? Come ha lei stessa confessato a Vero Tv “Mi hanno simpaticamente massacrata”. Niente di particolarmente eclatante, ma una “ramanzina” buona per così dire.
LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso come si sono conosciuti? Fan senza parole
Insomma, in attesa di capire che cosa farà l’ex Miss Italia 1999 del suo futuro, nella speranza di rivederla prestissimo in tv, non resta altro da fare che aspettare. Una cosa però è certa: dopo tanto dolore e tantissime preoccupazioni, finalmente è rinata.