Home Televisione Temptation Island, rissa al falò di confronto: una coppia viene alle mani

Temptation Island, rissa al falò di confronto: una coppia viene alle mani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Temptation Island, volano schiaffi ad un falò di confronto.. La coppia non riesce a mantenere la calma: deve intervenire Filippo Bisciglia

Temptation island
Fonte foto: Facebook

Nella puntata di martedì 27 luglio succede di tutto a Temptation Island. In particolare, ad attirare l’attenzione è una rissa scoppiata in uno dei falò di controllo. Volano schiaffi tra Stefano e Manuela, una situazione di grande tensione che ha richiesto l’intervento del conduttore Filippo Bisciglia per riportare la calma.

Il pubblico attendeva da molto il falò di confronto tra la coppia pugliese che sin da subito ha dimostrato di avere grandi difficoltà. Manuela si è sempre più avvicinata al single Luciano, così come Stefano con la single Federica. Entrambi hanno ceduto alla tentazione e davanti alle telecamere si sono lasciati andare ad un bacio.

Così, dopo i vari tradimenti di lui, Manuela decide che è il momento di voltare pagine e pur sentendo il senso di colpa, si getta tra le braccia di Luciano, sentendosi felice. Al falò di confronto, però, una provocazione di Stefano fa infuriare la ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Katia Fanelli innamorata di Filippo Bisciglia? La dedica stupisce

Temptation Island, Stefano provoca Manuela: volano schiaffi, interviene Filippo Bisicglia

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island. È stata un’edizione che ha regalato emozioni e momenti indimenticabili per i telespettatori, che hanno ripagato la trasmissione con ascolti record.

Il tanto atteso falò di confronto fra Stefano e Manuela c’è stato e non poteva essere più ricco di tensione. L’uomo, facendo leva sulle debolezze della ragazza, ha rivelato che lei ha il naso rifatto ed è per questo che è così insicura. A queste parole, Manuela ha reagito violentemente, aggredendolo con uno schiaffo. Filippo Bisciglia è stato costretto ad intervenire per riportare la calma, ristabilendo l’ordine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, paura dopo la fine del programma: “È stata dura”

Pubblico incollato allo schermo e utenti sui social in visibilio, il destino di questa coppia sembrava ormai segnato ed è per questo che hanno lasciato l’isola separatamente. Un epilogo che in molti si aspettavano.