Home News Jerry Calà, la confessione su Mara Venier: ecco perché le sarà per...

Jerry Calà, la confessione su Mara Venier: ecco perché le sarà per sempre grato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

Jerry Calà ha confessato che sarà per sempre grato a Mara Venier: ecco cosa ha fatto la ex moglie dell’attore per lui

Jerry Calà Mara Venier
Fonte Foto Getty Images

Jerry Calà e Mara Venier hanno rappresentato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due si sposarono nel 1984. Anche se, come tutti sanno, non stanno più insieme, a distanza di anni tra i due è rimasto del grande affetto e un’amicizia che è andata oltre ogni avversità.

Lo scorso 20 luglio Calà ha celebrato i suoi 70 anni all’Arena di Verona e naturalmente non poteva mancare Mara. Intervistato dal settimanale Oggi, l’attore ha fatto una confessione sulla ex moglie. Grazie al suo aiuto è riuscito a salvarsi e per questo le sarà per sempre grato. Vediamo insieme che cosa ha raccontato l’attore, regista, cabarettista e cantante, che ha poi anche annunciato una sorpresa per i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier: “Jerry Calà era un putt***e, sai quante botte gli ho dato”

Jerry Calà, la rivelazione su Mara Venier: “Fu lei a salvarmi”

Ad oggi hanno una splendida amicizia molto profonda. Ci sono sempre l’uno per l’altra. Intervistato dal settimanale Oggi, Jerry Calà ha raccontato di come sia stata proprio la ex moglie ad aiutarlo e a salvarlo quando la sua carriera era all’apice.

Ha raccontato di come nel periodo in cui lasciò il gruppo i Gatti di Vicolo Miracoli avrebbe potuto montarsi la testa in quanto il rischio c’era tutto. Si stava perdendo, ma fu proprio Mara, con la quale conviveva in quegli anni, a salvarlo e a farlo ritornare con i piedi per terra. Addirittura rifiutò dei film per stargli accanto. E per questo le sarà per sempre grato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, la lettera a Maria De Filippi: un’amicizia speciale le lega

Nel corso dell’intervista, Calà ha anche promesso una bellissima sorpresa ai fan. In autunno potrebbe, infatti, girare un film da regista. Non ha potuto aggiungere altro se non la promessa che sarà stupendo. Intanto, la zia Mara non si ferma e a settembre tornerà con Domenica In.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jerry Calà (@jerrycalaofficial)