Reazione a Catena, Marco Liorni spiazza su I Tre Forcellini: la rivelazione

Reazione a Catena, c’è una squadra con cui Marco Liorni è rimasto in contatto? La rivelazione del conduttore: ecco chi sono

Marco Liorni
Fonte foto: Getty Images

Marco Liorni è il conduttore di Reazione a Catena, noto programma di Rai Uno che in questa estate sta divertendo tantissimi telespettatori. Il presentatore è stato raggiunto dai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, mentre si trovava a Napoli, città in cui è girata la trasmissione.

Tra corse mattutine sul lungomare, sfogliatelle, pizze e tanto caffè napoletano, Liorni ha raccontato della sua esperienza al celebre show in onda sul primo canale e della sua vita nel capoluogo partenopeo. Una città fantastica che l’ha conquistato con il suo calore e le sue tipicità.

Reazione a Catena è un gioco che crea un clima fantastico tra i concorrenti, ma anche con il conduttore stesso. Ed è proprio questo che gli piace maggiormente. Così, il presentatore ha fatto una rivelazione inaspettata: c’è una squadra con cui è rimasto più in contatto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, Marco Liorni bacchetta i campioni: “per favore…”

Reazione a Catena, qual è la squadra che è rimasta in contatto con Marco Liorni? La rivelazione del conduttore

Reazione a Catena è il famosissimo gioco che durante l’estate va in onda su Rai Uno durante la fascia pre-serale e che intrattiene tantissimi telespettatori, ormai molto affezionati allo show.

La trasmissione spesso ci regala concorrenti dalla personalità incredibile che colpiscono i tanti fan che spesso commentano le puntate sui social network. Se, come anticipato, Marco Liorni ama lo show proprio per il rapporto che si viene a creare con i concorrenti con i quali trova subito un’intesa, creando un clima leggero, sereno e spensierato; c’è una squadra in particolare con la quale il conduttore è rimasto in contatto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, sapete in cosa è laureato il popolare conduttore?

La risposta è affermativa e fa riferimento a I Tre Forcellini, la squadra composta da Gianluca Maguolo, Simone Pelizzola e Alessandro Fiorindo, i tre studenti universitari di matematica che nell’edizione del 2019 hanno conquistato tutti. Liorni ha confessato di sentirli ogni tanto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Impostazioni privacy