J-Ax, lo sfogo contro gli hater: “Fatevi sotto, io non ho paura!”

J-Ax, dopo le dichiarazioni su Eric Clapton, si sfoga su Internet e se la prende con tutti quegli hater che gli dicono che è un venduto

J-Ax
Fonte foto: Facebook

In queste ore, il rapper J-Ax è incontenibile. Dopo le accuse ad Eric Clapton, il quale ha detto che non suonerà dove è richiesta la vaccinazione, il cantante se l’è presa anche con i politici che corteggiano i no-vax e si è rivolto anche ad altri colleghi che ancora non si sono esposti per quanto riguarda un argomento così importante per la paura di perdere il pubblico.

Prima le pesanti dichiarazioni nei confronti di Eric Clapton: “Al suo confronto Matteo Salvini sembra Nelson Mandela” e ancora “Non gli è ancora scesa”, oggi uno sfogo sulle sue pagine social non indifferente.

J-ax ha preso a cuore la questione dei vaccini e del Green Pass, proprio perché ha capito che per uscire da questa pandemia bisogna fare qualcosa tutti insieme. Così se l’è presa con i no-vax e tutti coloro che credono a teorie cospirative per quanto riguarda i vaccini. Il cantante è una furia e non risparmia nessuno, nemmeno i colleghi ed influencer che non hanno ancora proferito parola inerente a questo argomento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> J-Ax dopo il Covid torna a lavoro, la notizia che tutti aspettavano

J-Ax, lo sfogo incontenibile su Instagram: “Un vero venduto non dice quello che pensa per paura di perdere pubblico”

J-Ax ha già vissuto sulla propria pelle gli effetti del Covid-19 e sa che cosa vuol dire la sofferenza. Su questa tematica il suo punto di vista è ormai irremovibile e in queste ore si è esposto ricevendo delle critiche anche da quegli hater che gli dicono che è diventato tutto quello contro cui lui cantava. La sua risposta, con questo video, è stata epica: “No, siete voi che siete diventati quelli contro cui canto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> J-Ax, gli insegnamenti al figlio: “Se ti dicono che sei una femmina, tu…”

E in questo senso, il cantante ha esortato anche colleghi ed influencer ad esporsi e a sensibilizzare circa la tematica vaccini e green pass. Il suo video, che trovate qui sotto, è piuttosto chiaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Impostazioni privacy