Home News Carlo Conti dolore per l’amico: “sei una roccia”, cosa è successo?

Carlo Conti dolore per l’amico: “sei una roccia”, cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:03

Carlo Conti sostiene l’amico, il conduttore lascia delle parole importanti sui social: a chi sono rivolte?

Carlo Conti

Si parla ancora una volta del conduttore toscano che proprio nella serata di ieri è stato il protagonista di una puntata in replica di Top Dieci, il programma andato in onda nell’inverno.

Oggi però la sua presenza sui social è dovuta ad un motivo decisamente diverso dal solito e che riguarda un suo amico molto conosciuto.

Il motivo è legato proprio ad un brutto momento che la persona in questione sta passando e che tutti sperano possa risolversi per il meglio. Ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti libera i sentimenti: oggi è una giornata molto speciale

Carlo Conti, le belle parole per Gaetano Curreri

Carlo Conti torna ancora una volta sui social e questa volta per spendere delle bellissime parole per il cantante Gaetano Curreri finito nella cronaca nelle ultime ore.

Il leader degli Stadio è stato infatti colpito dopo la fine di un suo concerto da un malore ed è stato portato il Ospedale per essere operato e tenuto sotto controllo.

Forza Gaetano !!! Sei una roccia” sono queste le parole che il conduttore scrive come didascalia della foto in cui mostra una delle immagini di quando il gruppo italiano vinse il Festival di Sanremo, uno dei tre condotti proprio dal presentatore.

Insomma davvero delle parole importanti che lasciano sorpresi anche i suoi follower, alcuni dei quali all’oscuro di quanto fosse accaduto al cantautore italiano che ha fatto sapere di stare decisamente meglio a distanza di qualche ora.

Sono stati tanti i messaggi delle persone famose che nelle ultime ore hanno rivolto un pensiero al cantante, tra cui anche Vasco Rossi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti svela un segreto: “sono riuscito a risolvere tutto”

Detto questo, non ci resta che aspettare di capire come andrà a finire la situazione legata alla salute del cantante, nella speranza di ritrovarlo ben presto su un palco prestigioso e su quello dei suoi concerti con gli Stadio, appena ricominciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)