Carlo Conti libera i sentimenti: oggi è una giornata molto speciale

Carlo Conti si appresta a festeggiare un giorno speciale per lui. La foto e la dedica speciale per lei: il post su Instagram è dolcissimo

Carlo Conti
Fonte foto: Instagram

Carlo Conti è ormai divenuto un simbolo della televisione italiana, il conduttore per eccellenza. Presentatore di programmi di culto, da ormai moltissimi anni allieta le serate dei telespettatori a lui molto affezionati e che non fanno mai mancare il loro caloroso supporto.

Il conduttore è anche molto attivo sui social network e in particolare su Instagram dove spesso e volentieri condivide con i propri fan molti aspetti della sua vita privata. Ed è così che oggi si appresta a vivere una giornata molto felice in onore della donna della sua vita.

Oggi è infatti il compleanno di Francesca Vaccaro, la donna che ha saputo rubare il cuore di Carlo e con la quale è sposata da quasi dieci anni vissuti in armonia e amore, conditi dalla nascita di uno splendido bambino. Per l’occasione, Conti ha pubblicato su Instagram un dolcissimo post con tanto di foto e dedica speciale. Vediamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti sorprende, quel retroscena sulla madre mai svelato prima

Carlo Conti si lascia andare ai sentimenti, il post speciale: “Buon compleanno amore mio”

Giornata speciale in casa Conti. Francesca Vaccaro compie gli anni e il marito la festeggia su Instagram con un post del tutto speciale: una meravigliosa foto che li ritrae insieme e una dolce dedica: “Buon compleanno amore mio”, scritta corredata da una sfilza di cuoricini.

La coppia è sposata dal 16 giugno del 2012, anche se la loro storia d’amore era nata due anni prima. Lei costumista che per anni ha lavorato in Rai, lui presentatore. Si sono sconosciuti proprio nel mondo dello spettacolo e più precisamente durante il programma Domenica In.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e Top 10, la Rai cambia tutto: è rivoluzione

Il loro amore ha raggiunto l’apice con la nascita del figlio Matteo, nato nel 2014. Francesca è stata l’unica donna che ha saputo far innamorare Carlo Conti, facendogli dimenticare – per sua stessa ammissione – il passato da single incallito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy