Ivana Spagna racconta il dramma, sui social come non l’avete mai vista

Ivana Spagna racconta il dramma e sui social si mostra in modo davvero inedito e diverso dal solito: il motivo.

Ivana Spagna
screenshoot tv

E’ davvero un lato diverso dal solito quello che sui social ha mostrato la cantante italiana che in passato ha anche trionfato al Festival di Sanremo.

Questa volta infatti torna sulla sua pagina Instagram ma non per qualcosa che riguarda la sua musica o i suoi progetti futuri, ma bensì per raccontare un momento drammatico che riguarda il luogo in cui vive da anni.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta, vi dico che si tratta del Lago di Como che in questi giorni è al centro della cronaca per dei motivi davvero disastrosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ivana Spagna rivela tutto: “non vivevo più, stavo male”

Ivana Spagna: “è pazzesco”, il video allarma tutti

Ivana Spagna questa volta si mostra in modo davvero diverso dal solito facendo in un certo senso allarmare anche tutti i suoi follower.

“E’ pazzesco” scrive nel suo ultimo post pubblicato sulla sua pagina di Instagram in cui mostra la grande quantità di fango che è arrivata fin a casa sua proprio sul Lago di Como.

La cantante abita in quel luogo da tanti anni e la zona negli ultimi giorni è stata attaccata dal maltempo che ha unito tutta la popolazione che adesso sta facendo di tutto per correre ai ripari.

“E adesso si pulisce” sono queste le parole che la cantante inserisce come didascalia del breve video che lascia davvero tutti i suoi follower sgomenti per quanto successo che non è nemmeno immaginabile per chi non ha la sfortuna di trovarsi proprio in quel luogo in queste ultime ore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ivana Spagna, quella cosa che proprio non tollera

Insomma davvero un momento difficile per lei cosi come per tutta la popolazione che in questo momento si trova nella difficile situazione di dover liberare dal fango e dall’acqua la propria abitazione, nei giorni scorsi in soccorso anche George Clooney che ha una casa proprio la.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Spagna (@ivanaspagnaofficial)

Impostazioni privacy