Home Personaggi Roberta Capua e il marito, la confessione dopo anni: “Per lui ho...

Roberta Capua e il marito, la confessione dopo anni: “Per lui ho cambiato vita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:46

Roberta Capua, per il marito Stefano Cassoli ha cambiato vita totalmente, la sua confessione dopo anni: è successo in pochissimo tempo.

roberta capua marito
Roberta Capua (Instagram)

Roberta Capua, per il marito Stefano Cassoli ha cambiato totalmente vita, ecco come: la sua confessione dopo anni.

La conduttrice è stata per molto tempo lontana dagli schermi televisivi e, dopo 14 anni, quest’anno ha deciso di tornare alla conduzione di Estate in diretta, spin off estivo de La Vita in diretta.

La donna si è detta molto felice della sua nuova avventura e sembra essere molto a suo agio insieme al co-conduttore Gianluca Semprini; lei stessa ha confidato che tra loro c’è un grande feeling. Sappiamo che la lontananza dalla tv della Capua ha a che fare con la sua vita privata e con il marito, ma solo ora ha rivelato la reale motivazione che l’ha portata a cambiare la sua vita all’improvviso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Roberta Capua confessa: “Ecco la mia trasgressione più grande”

Roberta Capua rivela: per il marito ha cambiato vita all’improvviso

Al settimanale Gente la conduttrice ha dichiarato di aver conosciuto Stefano Cassoli ben 15 anni fa. L’uomo, secondo le sue parole, l’ha colpita grazie ai suoi modi diretti e schietti “senza orpelli, ma con uno spiccato senso dell’ironia ha detto lei.

L’uomo è originario di Bologna, dove svolge anche il suo lavoro di imprenditore nel settore edile, e Roberta per amore non ci ha pensato due volte ad abbandonare tutto e a seguirlo nella città emiliana: “Tempo tre mesi ho cambiato città e vita…” racconta la Capua che ha conosciuto il marito a maggio e già a settembre aveva lasciato Roma, mentre l’anno successiva è rimasta incinta del figlio Leonardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Roberta Capua si commuove: il ricordo del caro amico non l’abbandona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

La conduttrice ha deciso di rimanere lontana dal mondo della televisione per qualche tempo, anche per poter seguire suo figlio. Il ragazzo, però, oggi ha 12 anni e ha deciso di tornare, a poco a poco, sul piccolo schermo grazie a l’Estate in diretta, anche se si vocifera che in futuro ci possano essere in ballo nuovi progetti importanti per lei che sta riscuotendo un grande successo grazie alla sua simpatia e professionalità.