Beppe Convertini gaffe clamorosa a Tokio 2020: “In realtà è morto”

Gaffe clamorosa ed inaspettata di Beppe Convertini mentre stava intervistando un atleta di Tokio 2020: le scuse in diretta.

beppe convertini

È successo davvero di tutto durante Uno Weekend, il programma di Beppe Convertini ed Anna Falchi, una vera e propria gaffe clamorosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui e non solo.

Il tutto è accaduto insieme a Vito Dell’Aquila, il ragazzo che da poco è tornato da Tokio 2020 dopo avere di fatto entrato nella storia per essere stato il primo italiano non solo a conquistare un oro  ma a farlo proprio nel taekwondo.

Beppe Convertini dopo avere accolto il simpatico atleta ha avuto modo di farlo parlare, con il ragazzo che ha raccontato  che ha dedicato questa vittoria e questa splendida medaglia a suo nonno che purtroppo è recentemente scomparso.

Una storia davvero commovente ma che allo stesso tempo lo ha segnato, in particolar modo quella promessa fatta da piccolo, di vincere un’Olimpiade, e che poi dopo tantissimi anni è riuscito a mantenere.

Tuttavia dopo aver terminato questo commovente discorso, la domanda del conduttore ha spiazzato tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beppe Convertini, in arrivo un nuovo programma per lui: una grande avventura

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Beppe Convertini gaffe Tokio 2020: “Come sta il nonno?”

Vito Dell’Aquila infatti ha raccontato anche, dopo tutta questa storia, che la prima cosa che ha fatto in Italia è stato andare a trovare suo nonno, con il conduttore che ha poi subito chiesto come stesse.

L’oro olimpico del taekwondo, dopo qualche secondo di imbarazzo, ha confessato che  è andato al cimitero per trovarlo ed  andare a  salutarlo, con lo studio che improvvisamente si è riempito con un silenzio assordante, che ha poi chiaramente costretto Beppe Convertini a scusarsi con lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beppe Convertini nasconde un segreto? Ecco la verità 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Insomma, un momento davvero inaspettato ed una gaffe che nessuno si sarebbe immaginato da parte di uno come lui. Come si suol dire, però, è il “bello” della diretta.

Impostazioni privacy