Beppe Convertini, in arrivo un nuovo programma per lui: una grande avventura

Beppe Convertini sembra esser pronto per un nuovo programma. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

beppe convertini

Beppe Convertini è uno dei personaggi che maggiormente sta stupendo nel mondo Rai. Infatti a ottenere un un grande successo nell’ultimo periodo è stato Uno Weekend, condotto in coppia con Anna Falchi. Ma per lui i grandi cambiamenti sembrano non essere finiti. Nuovi progetti, nuove idee e nuove opportunità: tutto partirà in un futuro non troppo lontano.

Insomma, sembra che l’uomo sarebbe pronto a raddoppiare i suoi impegni e a prendersi sempre di più la scena. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico,  perché alcuni aspetti sono davvero particolari e curiosi. D’altronde per scoprire qualcosa in più basterebbe anche solo e soltanto dare uno sguardo ai palinsesti della Rai, quella che pare esser diventata a tutti gli effetti la sua casa lavorativa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beppe Convertini, ecco la sua situazione a dir poco assurda

Beppe Convertini, ecco dove sarà protagonista: i dettagli

Insomma, si può tranquillamente che quello che è stato ed è ancora oggi uno dei tanti volti dell’estate del weekend del primo canale della Tv di Stato si starebbe preparando a fare il bis con un nuovo programma. Come anticipato da Blogo, Convertini dovrebbe infatti alla guida di Azzurro, Storie di Mare. Ma di che cosa parlerà? Come si intuisce e si capisce fin troppo bene dal titolo, la nuova trasmissione partirà domenica 15 agosto alle 9.30 su Rai Uno per almeno quattro appuntamenti e porterà il buon Beppe a visitare le più belle coste italiane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beppe Convertini nasconde un grande segreto?

Dunque un modo per raccogliere le testimonianze delle persone che vivono il mare 365 giorno l’anno, che lo conoscono e che lo difendono quotidianamente dagli attacchi di ogni forma di inquinamento e da ogni tipo di attacco. Azzurro, Storie di Mare punterà anche sulle storie emozionati di gente comune che hanno sempre vissuto il mare e le sue bellezze, i piaceri che offre dalla cucina al turismo fino alla cucina. Sicuramente un qualcosa di nuovo e che permetterà di scoprire luoghi e zone magari poco conosciute. Non resta che attendere l’ufficialità. Sicuramente tutto questo potrebbe rappresentare per Beppe Convertini una rampa di lancio e un’opportunità non indifferente.

Impostazioni privacy