Paolo Conticini, l’appello al suo ‘alter ego’: “Non mollare”

Grandi novità in arrivo per Palo Conticini ed il suo “alter ego”: il messaggio di speranza sui social fa sognare tutti i suoi fan.

paolo conticini

Sembrano esserci grandi novità in arrivo per Paolo Conticini ed il suo personaggio in Provaci Ancora Prof: al momento, infatti, il famosissimo attore si sta godendo questa bella e calda estate in compagnia della sua famiglia tuttavia per il futuro sembrano esserci nuovi ed ulteriori colpi di scena per il suo personaggio Gaetano.

Che cosa accadrà all'”alter ego” del noto attore toscano che, come sappiamo, da ormai tantissimo tempo cerca di contendersi il cuore della dolcissima e simpaticissima Camilla, l’insegnante interpretata da Veronica Pivetti.

Lui, famosissimo commissario di polizia, da ormai ben otto stagioni viene costantemente aiutato dalla prof più amata d’Italia a risolvere anche i casi più complicati.

Ma che cosa accadrà nella prossima stagione? Al momento è ancora tutto top secret tuttavia una cosa è certa: l’appello che simbolicamente l’attore ha lanciato al suo personaggio fa riflettere. Sembra quindi sempre più probabile che la serie di Rai 1 tornerà sul piccolo schermo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini e Veronica Pivetti ancora insieme? La foto fa sperare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Paolo Conticini a Gaetano in Provaci Ancora Prof: “Non mollare!”

Ecco il divertente appello e messaggio che, in modo molto simpatico, Paolo Conticini ha inviato al suo “alter ego” Gaetano di Provaci Ancora Prof.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Provaci ancora Prof torna in onda, Paolo Conticini riaccende la speranza

gaetano paolo conticini

“Forza Gaetano!! Buongiorno.”

Insomma, che cosa accadrà  nel suo futuro? Che cosa ha in serbo per lui? È davvero molto difficile dirlo tuttavia una cosa è certa: i colpi di scena quando si parla di questa ormai storica fiction che va in onda da tantissimi anni su Rai Uno sono ormai all’ordine del giorno, per la gioia di tutti quei milioni e milioni di telespettatori che la seguono da tantissimi anni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Staremo dunque a vedere quali sono le sorprese che verranno proposte, ma i guai sembrano non essere finiti per la coppia Gaetano-Camilla.

Impostazioni privacy