Home Musica Vasco Rossi commuove,il ricordo dell’amico scomparso

Vasco Rossi commuove,il ricordo dell’amico scomparso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:19

Vasco Rossi commuove, il cantante ricorda a distanza di quattro anni il suo amico scomparso: ecco le parole.

Vasco Rossi
Fonte foto: Facebook (RDS)

Si torna a parlare del cantante bolognese che proprio nelle scorse ore ha voluto dedicare delle parole davvero bellissime a Gaetano Curreri che ha avuto un malore dopo un suo concerto.

Di qualche minuto fa invece è il dolcissimo ricordo che lui stesso ha fatto ad un suo amico scomparso da ormai quattro anni e che vive sempre nel suo cuore in modo immortale.

Prima di svelarvi di chi si tratta, vi dico che le sue parole in poco tempo hanno fatto il giro del web ed hanno ricevuto anche il grande benestare dei suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi commuove i fan, il dolce ricordo per l’amico scomparso: chi è?

Vasco Rossi ricorda Guido Elmi: le sue parole

Vasco Rossi oggi è proprio in vena di ricordi, questo è infatti il messaggio che lancia con il pensiero al suo amico scomparso quattro anni fa.

“4 anni senza Guido…. Wiva Guido Elmi” sono queste le parole del cantante che continua a mantenere una grande presenza sui socia per non far sentire la sua mancanza ai follower e i fan di tutto il mondo, che ben presto lo vedranno nuovamente nei live.

Insomma delle parole davvero importanti le sue che in poco tempo raccolgono la commozione del web e delle persone che lo seguono da tanto tempo e che sanno il forte attaccamento che l’artista aveva per il suo amico con cui ha condiviso una parte importante anche delle sua carriera, come si vede anche dalle foto in questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi senza giri di parole: ci ha distrutti tutti quanti”

Un dolcissimo ricordo che arriva a qualche ora di distanza dalle parole di incoraggiamento che lui stesso ha dedicato a Gaetano Curreri, il leader degli Stadio che ieri è stato colpito da un malore dopo un concerto per poi essere ricoverato e operato d’urgenza, al momento le sue condizioni sembrano essere stabili.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)