Home Personaggi Daniela sorella Loretta Goggi, il motivo del suo addio allo spettacolo

Daniela sorella Loretta Goggi, il motivo del suo addio allo spettacolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:47

Daniela sorella Loretta Goggi che fie ha fatto; scopriamo il motivo dietro il suo addio alla televisione.

Daniela sorella Loretta Goggi

Questa sera andrà in onda la puntata in replica di A raccontare comincia tu e ospite di Raffaella Carrà ci sarà proprio Loretta Goggi.

La donna si è raccontata alla sua collega e amica parlando anche della rivalità da loro sempre smentita che in quegli anni i giornali avevano costruito.

La showgirl ha anche una sorella che per tanti anni ha fatto parte del mondo dello spettacolo, prima del suo addio definitivo: scopriamo il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Loretta Goggi dopo la morte del marito Gianni Brezza: “stiamo ancora insieme”

Daniela sorella Loretta Goggi, perche ha detto addio alla tv?

Daniela sorella Loretta Goggi ha iniziato a lavorare in televisione negli anni sessanta quando era ancora molto piccola e per tanti anni è stata sulla cresta dell’onda anche facendo coppia con la sorella.

E’ stata attrice, cantante, conduttrice e nel corso della sua carriera ha lavorato con i più grandi, tra cui: Bice Valori, Paolo Panelli, Johnny Dorelli, Massimo Ranieri, Antonello Falqui e tanti altri.

Senza dimenticare il grande sodalizio con la sorella Loretta, le due hanno anche fatto un tour teatrale dal titolo Go&Go in cui cantavano e ballavano e insieme hanno anche inciso un disco dal titolo Domani di grande successo.

Insomma davvero una grande carriera almeno fino al momento in cui la donna non ha deciso di allontanarsi radicalmente dal mondo dello spettacolo, scegliendo una vita completamente diversa.

Il motivo come lei stessa ha ammesso in una lunga intervista è stata la famiglia, dal suo matrimonio con il Conte Pierfrancesco Vannutelli è nata la loro figlia Maria Costanza a cui la showgirl ha volito dedicarsi a tempo pieno, lasciando cosi i suoi impegni con il mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Loretta Goggi una lunga malattia, come sta oggi dopo la battaglia? 

Insomma davvero un bel cambiamento e una scelta di vita importante di cui siamo certi non si sia mai pentita, detto questo restiamo in attesa della puntata di A raccontare comincia tu di stasera.