Alessandra Amoroso dove lavora alle sue canzoni: un “ufficio” insolito

Alessandra Amoroso mostra a tutti il suo “ufficio” speciale anche in vacanza: ecco dove si trova il posto.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Mediaset)

Si torna a parlare della cantante salentina che da anni è sulla cresta dell’onda con la sua musica dal debutto e la vittoria di Amici di Maria De Filippi.

Anche lei come molti suoi colleghi ben presto tornerà con il nuovo tour, adesso che la situazione legata al Covid lo permette e già nelle settimane scorse è stata anche ospite del concerto di Emma che ha già iniziato.

Nel frattempo di organizzarsi, a tutti i suoi follower mostra il suo “ufficio” speciale che di certo susciterà l’invidia di molti: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso non si trattiene: “tutti devono saperlo”

Alessandra Amoroso mostra il suo “ufficio” speciale

Alessandra Amoroso ha iniziato a godersi un pò del sole dell’estate senza però dimenticare i suoi doveri e l’organizzazione del lavoro per il suo prossimo tour.

Proprio nelle scorse ore ha infatti condiviso il suo “ufficio” speciale con computer e vista al sole in modo da poter lavorare e abbronzarsi al tempo stesso, un sogno che tutti vorrebbero poter realizzare ma che in pochi possono vedere effettivamente.

“Il mio ufficio è differente” sono queste le parole che la giovane scrive come didascalia di uno dei suoi ultimi post di Instagram che la mostrano davvero in splendida forma e più serena che mai.

Nessuna novità invece dal punto sentimentale per lei che dopo la fine della sua lunga relazione con uno degli autori di Amici non si  mostrata in compagnia di nessuno, anche se da sempre è una persona molto riservata.

Insomma davvero un momento sereno per la giovane che di certo starà fremendo per tornare con i live insieme al suo pubblico che da anni non riesce e vedere i suoi concerti come quelli dei suoi colleghi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma e Alessandra Amoroso avevano litigato? La verità dopo anni

Restiamo dunque in attesa di capire quali saranno i suoi progetti per il futuro e quale sono le cose a cui sta lavorando nel suo ufficio speciale e dei sogni.

Impostazioni privacy