Elodie in splendida forma, ma il post questa volta cattura critiche

Elodie in splendida forma, la cantante nel suo ultimo post attira tantissimi critiche inaspettate: ecco di cosa si tratta.

Elodie
foto Instagram

Questa volta sembra proprio che la cantante non abbia ottenuto lo stesso consenso sperato, o almeno quello a cui da sempre è abituata.

Il motivo lo si può trovare nei commenti sotto alla sua ultima foto di Instagram in cui si mostra in forma davvero smagliante, modo in cui tutti i suoi follower sono abituati a vederla.

Ma qualcosa sembra davvero essere andato storto e qualcuno dei suoi follower non può fare a meno di storcere il naso: ecco il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elodie vittima di truffa: “l’ho appena scoperto”

Elodie nel mirino degli haters: che cosa è successo?

Elodie finisce al centro dell’attenzione ancora una volta grazie al suo ultimo post pubblicato sulla sua pagina di Instagram.

Il motivo però in questo caso non è per niente positivo, infatti la giovane cantante ha ricevuto delle critiche da parte degli haters che forse non hanno gradito la sua forma smagliante mostrata ancora una volta.

“Potete dire ad Elodie che abbiamo capito… adesso possiamo andare avanti e magari mettere dei vestiti anche più comodi” ha scritto uno degli utenti presenti tra i suoi follower.

Insomma pare proprio che il fisico smagliante che aveva messo in mostra anche a Sanremo 2021 non sia gradito a tutti e chi lo sa che in questo caso non si tratta soli di una sana gelosia.

Detto questo, per lei le porte dello spettacolo sono ormai aperte sotto tanti punti di vista, non solo per la musica che continua a gonfie vele, ma anche per gli altri ruoli che nei prossimi mesi le verranno affidati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elodie si sfoga, le sue parole dividono il web

E’ infatti ormai notizia certa che la giovane sarà la prossima conduttrice delle Iene, lo show di prima serata di Italia Uno che è confermato nella prossima stagione tv ed è rimasto orfano di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Insomma davvero un grande successo, in attesa di sentire il nuovo disco e le nuove canzoni presenti nel suo prossimo album.

Impostazioni privacy