Home Personaggi Loretta Goggi, l’amore per Gianni Brezza: il primo indimenticabile incontro

Loretta Goggi, l’amore per Gianni Brezza: il primo indimenticabile incontro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07

Loretta Goggi e la storia d’amore con il marito Gianni Brezza: come si sono conosciuti? Ecco il primo indimenticabile incontro

Loretta Goggi Gianni Brezza
Fonte foto: Facebook

Loretta Goggi è una delle cantanti e dei personaggi televisivi più famosi in Italia. Nel corso della sua vita è stata legata sentimentalmente per 30 anni ad un uomo. L’amore della sua vita. Stiamo parlando del ballerino Gianni Brezza.

L’uomo, purtroppo, è mancato nel 2011 in seguito alle complicanze di un tumore al colon e Loretta gli è stata vicina fino all’ultimo giorno. La loro è una bellissima storia d’amore, complicata, ma degna di essere vissuta a pieno, proprio come aveva raccontato la cantante a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

Sapete come è stato il loro primo incontro? Un aneddoto davvero romantico che ha dato avvio ad una appassionata storia d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loretta Goggi, la malattia che le ha cambiato la vita: una dura lotta

Loretta Goggi, come ha conosciuto il marito Gianni Brezza? L’aneddoto sul primo incontro

Come spesso accade nelle grandi storia d’amore, il primo incontro è fatale sì, ma non subito è amore. Come ha raccontato la cantante, quando incontrò Gianni per la prima volta è stato un alternarsi di odio e amore.

Era il 1979 e Gianni fu convinto dalla Rai a tornare sul palco per fare da coreografo a Loretta Goggi nei numeri di ballo del programma intitolato Fantastico.

La ballerina arrivò alle prove con un po’ di ritardo. Già conosceva il nome di Gianni che le era stato fatto da un ballerino dello spettacolo che faceva con la sorella in quel periodo. Poi l’incontro. Sin da subito si è notata una certa sintonia, ma ci è voluto del tempo prima che lui la conquistasse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loretta Goggi ricorda Raffaella Carrà: “Vicino a lei una patata lessa”

42 anni lui e 29 lei, una notevole differenza di età, senza considerare il fatto che Gianni era già stato sposato e con tre figli. Tuttavia, piano piano, il ballerino fu molto dolce e fece parlare molto Loretta, facendosi raccontare anche molto del suo privato.

L’attrazione fu reciproca e sfociò poi in una relazione sentimentale, ma anche professionale. Dopo due anni di amore segreto, la coppia esce allo scoperto anche con l’interpretazione del fotoromanzo Amore in alto mare.