Home Musica Elodie vittima di truffa, il racconto su Instagram: “L’ho appena scoperto”

Elodie vittima di truffa, il racconto su Instagram: “L’ho appena scoperto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:12

Le truffe non risparmiano nessuno neanche i personaggi del mondo dello spettacolo, come nel caso di Elodie. Ecco il suo racconto.

Elodie
foto Instagram

Attraverso il suo profilo Instagram la nota cantante ha voluto parlare direttamente agli ideatori della truffa che l’ha vista coinvolta. La nota cantante, che ha brillato sul palco del Festival di Sanremo, ha mostrato nelle sue storie di Instagram una serie di messaggi ricevuti al suo telefono.

Quello che poi ha scoperto la cantante è che i vari messaggi presenti all’interno delle missive non rispecchiavano la realtà dei fatti. Ecco la denuncia social di Elodie, diventata subito virale in numerosi pagine satiriche del noto social network.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Elodie, un gesto molto importante: la solidarietà della cantante

Instagram, Elodie denuncia la truffa: occhio a questi messaggi

Elodie
foto instagram

Nell’ultima ora sul web ha iniziato a girare un video molto particolare che ha molto colpito i fan della cantante, che ha scoperto di aver ricevuto alcuni messaggi sul suo cellulare. Nei vari sms si parla di accessi da autorizzare, nuovi accessi e dowload iniziati.

Elodie ha pubblicato lo screen dei messaggi, nei quali si notano diversi link, cliccati probabilmente dalla cantante. Dopodiché la cantante si è mostrata in video, direttamente dalla sua vasca da bagno, per spiegare meglio l’accaduto.

“Ho appena scoperto che è una truffa” annuncia Elodie, che aggiunge poi “sete capaci di rompere il caz*o in molteplici modi, questo vi fa onore, però” mostrando tutta la sua stizza al riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Elodie, l’attesa è finita: è successo dopo tanto tempo

Vip vittime di truffe e furti d’identità

Da Giulio GoliaSabrina Salerno sono numerosi i vip che hanno denunciato sui loro canali social – e non solo – di aver subito furti d’identità: alcuni utenti hanno creato profili con foto e nomi dei vip.

Altri vip, come Katia Follesa, hanno invece denunciato sui social che il suo volto viene utilizzato per sponsorizzare prodotti per il dimagrimento. La showgirl ha pubblicamente dichiarato di non aver utilizzato quei prodotti per perdere peso, ma di aver seguito esclusivamente la dieta prescritta dal suo medico e di aver fatto esercizio fisico.