Paolo Bonolis, ricordate Valerio e Paola? Erano concorrenti di Tira e Molla

Paolo Bonolis torna al centro dell’attenzione per un vero ricordo amarcord: scopriamo di che cosa si tratta.

Paolo Bonolis

Negli ultimi giorni il conduttore è stato al centro dell’attenzione per un malore che lo ha costretto ad essere portato in ospedale con l’ambulanza.

Ma scampato il pericolo e certi della sua buona salute, oggi vogliamo condividere un ricordo davvero amarcord che di certo non tutti hanno avuto la fortuna di vivere in diretta.

Dobbiamo fare un passo all’indietro a quando il conduttore era alla guida di Tira e Molla e nello specifico di due concorrenti davvero speciali. Scopriamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis quanto guadagna? “ha un contratto plurimilionario”

Valerio e Paola, ricordate i due concorrenti di Tira e Molla?

Paolo Bonolis è davvero uno dei conduttori di punta delle televisione italiana, negli ultimi anni è alla guida di Avanti un altro con grande successo.

Ma alcuni anni fa, è stato il presentatore di Tira e Molla, storico programma in onda sempre su Canale Cinque che ha fatto la storia specialmente per alcuni dei suoi concorrenti storici.

Ad esempio oggi vogliamo ricordare quando a partecipare sono stati Valerio e Paola, una puntata a cui sono seguite anche delle telefonate davvero divertenti da far venire le lacrime agli occhi.

Il suo talento è davvero indiscusso e forse sarà anche per questo, che Mediaset fa di tutto per non farlo passare alla concorrenza, nonostante la maretta che nel corso degli anni è stata più volte palesata dal diretto interessato, per delle scelte non sempre in linea con il suo pensiero.

Al suo fianco oggi come allora Luca Laurenti che in tutti i suoi programmi ha sempre ricoperto un ruolo fondamentale nonostante da sola spalla, un sodalizio che nonostante il passare degli anni non smette mai di essere convincente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis e il Green Pass: il conduttore si espone sui social

Detto questo, restiamo in attesa di capire quale sono le sue condizioni di salute dopo l’ultima cosa successa, aspettando la nuova stagione tv e le sue nuove prime serate che di certo non deluderanno le aspettative.

Impostazioni privacy