Nilufar Addati rompe il silenzio: la sua risposta a Jessica non si fa attendere

Nilufar Addati ha deciso di rompere il silenzio. E la sua risposta a Jessica non può essere certo passata inosservata.

Nilufar Addati
Nilufar Addati

Quest’edizione di Temptation Island nella serata di ieri ha vissuto il suo ultimo atto. Una puntata che è stata abbastanza seguita e che ha causato le solite reazioni sul mondo dei social network. E mentre si pensa, in un certo senso, già all’anno prossimo, in particolar modo a un’eventuale conferma di Filippo Bisciglia alla conduzione, ci sono strascichi che restano e che non possono certo passare inosservati.

Il riferimento è in particolar modo a Nilufar Addati. Quest’ultima ha infatti deciso di rompere il silenzio e di rispondere agli insulti e alle accuse di Jessica Mascheroni. E la sua replica non è certo passata inosservata e non può lasciare indifferenti tutto il format del programma Mediaset. Ma cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, rissa al falò di confronto: una coppia viene alle mani

Nilufar Addati, che risposta a Jessica Mascheroni: le sue parole

Occorre comunque innanzitutto fare un po’ di chiarezza. Infatti sono spuntati alcuni vecchi post Twitter, dove attaccava molto duramente molti personaggi famosi, tra i quali anche Nilufar Addati. A scatenare il tutto è stato il comportamento di quest’ultima nell’edizione di Temptation Island in cui ha partecipato insieme a quello che è ormai il suo ex fidanzato, ossia Giordano Mazzocchi:Sei la vergogna delle donne brutta c**** rumena”, questo l’attacco più duro fatto all’ex protagonista di Temptation Island. Insomma, il tema è sempre quello del programma targato Mediaset, ma questa volta si è spostato sul mondo dei social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nilufar Addati, quel problema che aveva fatto preoccupare tutti

Ovviamente questo post ha fatto il giro del web fino ad arrivare in maniera inevitabile alla diretta interessata. Quest’ultima però, per evitare ulteriori polemiche e per non gettare benzina sul fuoco, ha scelto l’arma dell’ironia: “Vabbè è stata anche gentile dai…E tra l’altro io non sono rumena, ma iraniana”. Insomma, un modo per provare a spegnere, una volta per tutte, le polemiche. Funzionerà? Difficile saperlo. Non resta che attendere cosa accadrà i prossimi giorni.

Impostazioni privacy