Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: “Ha un contratto plurimilionario”

Paolo Bonolis è un vero e proprio punto di riferimento di Mediaset e per questo motivo il suo contratto è da capogiro: quanto guadagna?

bonolis paolo

 

Qual è lo stipendio di Paolo Bonolis a Canale 5? In moltissimi si chiedono quale sia la cifra che percepisce il noto conduttore di punta dell’azienda visto e considerato che ogni giorno porta davvero tanti spettatori a davanti alla tv.

Paolo Bonolis nei mesi scorsi sembrava essere stato molto vicino all’addio a Mediaset per approdare in Rai: è davvero così oppure no? Al momento non lo sappiamo ma una cosa è certa: il vero e proprio problema da affrontare, al netto della volontà del conduttore, va ricercato nel suo contratto “plurimilionario.”

A svelarlo è proprio Maurizio Costanzo, grande conduttore e volto della tv che ha fatto la storia del mondo dello spettacolo.

Intervistato a riguardo, infatti, il marito di Maria De Filippi ha avuto modo di dire che, per quanto ne sa lui, il marito di Sonia Bruganelli è legato da un importante contratto con la tv dei Berlusconi plurimilionario, lasciando intendere che le cifre siano davvero altissime.

Paolo Bonolis “perdonato” da Sonia Bruganelli: non è stato facile

Paolo Bonolis lascia Mediaset per la Rai? C’è un solo problema

Per questo motivo un suo approdo nella tv di Stato al momento appare davvero molto difficile: sarà davvero così oppure no? Al momento non lo sappiamo ma una cosa è certa: l’uomo è davvero molto legato ad “Avanti Un Altro”, tuttavia non è da escludere che ci possa essere tra qualche anno, qualora le cifre siano quelle che lui pretende, potrebbe accadere.

Al momento, però, il tutto è e rimane soltanto un’ipotesi campata per aria e priva di fondamento: se c’è un contratto, soprattutto se oneroso come quello in questione, il tutto diventa immancabilmente più difficile.

Paolo Bonolis, il rischio è enorme: al lavoro con una grande paura

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena vedremo ancora per molto il conduttore tra le fila di Mediaset. Quanto guadagna Bonolis? Beh, il suo stipendio rimane un mistero e difficilmente verrà svelato dal momento che su questo argomento sia lui sia l’azienda continuano a mantenere molta riservatezza come del resto è normale che sia.

Impostazioni privacy