Paolo Bonolis e il Green Pass, il conduttore si espone sui social

Paolo Bonolis si espone sui social riguardo al Green Pass, cosa ne pensa il conduttore? Il video non lascia dubbi.

paolo bonolis
Paolo Bonolis (Mediaset Play)

Paolo Bonolis si espone sui social riguardo al Green Pass, cosa ne pensa il conduttore Mediaset? Ecco il video che ha condiviso tra le sue storie.

L’uomo al momento si sta godendo qualche momento di relax in compagnia della sua famiglia sull’isola di Formentera. Oltre alla moglie Sonia Bruganelli e ai tre figli nati dal loro matrimonio, li ha raggiunti anche Stefano, primogenito di Paolo nato dal suo primo matrimonio.

Prima dell’unione con Sonia, infatti, Bonolis si è sposato nel lontano 1983 con Diane Zoeller, psicologa americana dalla quale ha avuto il figlio Stefano e la secondogenita Martina. Entrambi vivono negli Stati Uniti ma sono molto legati al padre e lla sua nuova famiglia, tanto da venirlo a trovare regolarmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, niente Sanremo per lui: la sua critica allo show

Paolo Bonolis dice la sua: ecco cosa pensa del Green Pass

Nonostante sia in vacanza, il conduttore, rimane aggiornatissimo sui fatti che riguardano il nostro Paese e temi caldi del momento. Primo fra tutti il discutissimo Green Pass che sta creando dibattiti e scontri interni non indifferenti.

Bonolis è senza dubbio a favore del vaccino contro il Covid-19, tanto che ha prestato il volto allo spot per la campagna vaccinale che va in onda quotidianamente in tv. Tuttavia ha condiviso tra le sue storie su Instagram un video in cui il primario di chirurgia plastica dell’Istituto Regina Elena di Roma, Roy De Vita, spiega alcune contraddizioni e “falle” del sistema del Green Pass.

Il medico si è sempre esposto in merito alla tematica della pandemia commentando spesso le varie decisioni prese dal Governo e dal Comitato tecnico scientifico. Paolo ha voluto pubblicare questo video senza fare ulteriori commenti ma, sicuramente, sta a significare che lui stesso abbia delle riserve sul metodo ci contenimento della pandemia e di incentivo alla vaccinazione varato dal Governo attuale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis questa volta esagera: il web non glielo perdona

paolo bonolis

Per Bonolis si prospetta una stagione televisiva impegnativa, come sempre: il suo Avanti un altro è stato riconfermato dai palinsesti Mediaset della prossima stagione, così come un nuovo programma che andrà in onda in prima serata del quale, al momento, non si sa molto.

Impostazioni privacy