Amici, Aka7even scortese con i fan? Arrivano le accuse ma lui replica

Amici, Aka7even accusato di aver trattato male un fan in pubblico: sul web nasce la critica ma il cantante replica.

amici aka7even
Aka7even (mediaset Play)

Amici, Aka7even accusato di aver trattato male un fan e di averne snobati altri: nasce la polemica sui social, ma lui replica in maniera ferma.

Il rapper è uno dei talenti usciti quest’anno dal programma targato Maria De Filippi che stanno facendo vere e proprie faville con le loro canzoni, che già dai tempi in cui erano ancora degli allievi della scuola, si sono rivelati dei successi.

È il caso di Aka7even che con la sua Loca sta raggiungendo milioni di ascolti su Spotify e Youtube, Il suo successo è tanto che Gigi D’Alessio lo ha invitato ad esibirsi con lui in concerto. Il ragazzo è stato anche tra gli ospiti di Battiti Live, dove ha ritrovato sul palco un altro ex compagno di Amici: il ballerino Tommaso Stanzani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici 2022: un professore sostituito, al suo posto torna un ex allievo famoso

Amici, Aka7even accusato di snobbare i fan: la sua replica

Il cantante, all’anagrafe Luca Marzano, è stato preso di mira sui social, nelle scorse ore, a causa della lamentela di una donna che lo accusa di aver snobato il figlio e altri fan negando loro una foto, mentre si trovava in un bar. Non solo, secondo il racconto di questa persona Aka sarebbe stato in compagnia di una ragazza che l’avrebbe anche derisa.

La notizia è stata ripostata dall’influencer del gossip, Deianira Marzano e ha iniziato a  diffondersi la voce che il cantante si sentirebbe già una “star” tanto da snobbare i suoi seguaci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aka7even non ci sta, il duro sfogo sui social: “Vergogna”

Ad intervenire è stato lo stesso Aka7even che ha assolutamente smentito la notizia, taggando proprio la Marzano sui social: “Chi mi conosce sa come sono, non mi tiro mai indietro davanti ai fan – ha dichiarato il ragazzo – Mi dispiace leggere false notizie che mi riguardano, non ne capisco il motivo, vi voglio sempre bene“.

Queste le parole di Aka che ha anche chiarito che non fosse in compagnia di una ragazza, in quel bar, ma di un gruppo di amici. Inoltre, secondo le sue parole, il posto sarebbe pieno di testimoni che potrebbero confermare la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy