Lorella Cuccarini in lutto: “Un compagno fantastico”

Lorella Cuccarini, attraverso i social network, ha mostrato tutta la sua tristezza e tutto il suo dolore: ecco le sue parole.

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini è uno dei personaggi più importanti del mondo della tv e dello spettacolo. Mentre si parla di un suo possibile futuro in Rai, la donna, attraverso i suoi social network, ha mostrato tutto il suo dolore e tutta la sua sofferenza. Ma qual è stato il motivo?

La conduttrice non ha voluto nascondere il suo dispiacere per la scomparsa di Gianni Nazzaro, avvenuta nella giornata di ieri e annunciata ai microfoni dell’Adnkronos dalla sua compagna di una vita Nadia. Ed ecco che il ricordo della presentatrice non può non aver toccato il mondo dei social network, sempre molto attento a queste questioni e situazioni. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, un incidente che poteva costarle molto caro

Lorella Cuccarini saluta Gianni Nazzaro: le sue parole commosse

Ciao Gianni, sei stato un compagno davvero fantastico. Riposa in pace. Un abbraccio forte a Nada, questo il tweet scritto dalla Cuccarini. Parole che non nascondono il suo dolore e la sua commozione, ma che soprattutto fanno capire come tra i due ci fosse un bellissimo rapporto, sia umano che professionale. A dimostrarlo è la foto che accompagna il suo cinguettio, che risale però a qualche anno fa. Tanti i commenti arrivati e tutti hanno voluto salutare l’artista napoletano, rimasto nella mente e nel cuore di tutti.

D’altronde si parte di un’uomo che ha cantato l’amore e che ha lottato fino all’ultimo contro una malattia che fortemente condizionato il suo ultimo periodo di vita. Tanti sono stati i ricordi via social di tanti altri personaggi noti. Questo dimostra come Gianni Nazzaro era amato e ben voluto da tutti. Il ricordo di Lorella Cuccarini e solo una delle tante dimostrazioni. E tra l’altro la donna ha voluto mostrare anche tutta la sua vicinanza alla compagna Nadia, che sicuramente sta vivendo delle ore complicate e difficili.

Impostazioni privacy