Lorella Cuccarini, quel pericoloso incidente che poteva costarle caro

Lorella Cuccarini ha avuto modo qualche tempo fa di parlare di un incidente che poteva costarle molto caro: cos’è successo?

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini oggi è uno dei volti televisivi più amati di tutti. Volto di Amici in qualità di professoressa di ballo da qualche anno, la sua carriera in realtà va avanti da ormai tantissimi anni con enorme successo. Conduttrice, ballerina, coreografa, volto televisivo e tanto altro, la sua carriera agli esordi non è stata affatto facile soprattutto per ciò che è successo una sera.

Di quell’incidente oggi rimane soltanto una piccola e quasi invisibile cicatrice, ma tuttavia la paura per sé stessa e soprattutto per la propria carriera è stata enorme.

Per fortuna non è successo nulla di grave, tuttavia un vero e proprio mostro sacro del mondo della tv ha avuto modo di richiamarla all’ordine quella volta,  anche se chiaramente non era colpa sua ed il tutto è stato solo un fatale incidente che, per fortuna, non ha causato gravi danni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, un grande futuro per lei: prenderà il posto di Barbara D’Urso?

Lorella Cuccarini, quell’incidente ha avuto conseguenze per molto tempo

Ecco le parole di Lorella Cuccarini che da Caterina Balivo a Vieni Da Me ha avuto modo di confessare che cos’era successo in quel fatidico incidente in cui, oltre ad un’enorme paura, ha avuto anche parecchie conseguenze sul suo lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini si confessa: “Mi ha deluso”

“Ho fatto un incidente in macchina nel 1985, non guidavo in realtà, ero un’ospite della macchina, ero seduta dietro. All’epoca non c’erano poggiatesta, non c’erano cinture di sicurezza. Abbiamo fatto un piccolo impatto, non era in realtà un incidente serio ma io ero quella che si era fatta più male.”

Ai tempi, però, Pippo Baudo non la prese molto bene: “Ancora mi ricordo la lavata di testa che quel giorno (la conferenza stampa di Fantastico, ndr) mi fece Pippo Baudo per essermi presentata con un’enorme ferita sulla fronte.”

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene ma dopo tanti anni nel parlarne è stata davvero molto dura ricordare quei momenti.

Impostazioni privacy