Stefania Orlando e il marito allargano la famiglia: tutto merito del Gf vip

Stefania Orlando e il marito allargano la famiglia? La showgirl annuncia la novità: “Il Gf vip ha tirato fuori il mio lato materno”.

stefania orlando marito
Stefania Orlando (Instagram)

Stefania Orlando e il marito allargano la famiglia? La showgirl annuncia la novità e fa una confessione importante.

Tanti progetti in arrivo per l’ex gieffina, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche personale. Dopo l’esperienza nel reality la popolarità della donna ha visto un ritorno di fiamma e ora l’aspettano grandi novità per la prossima stagione televisiva e non solo.

Stefania sarà uno dei concorrenti del Tale e Quale show, un programma che unisce la sua passione per lo spettacolo e la musica. Proprio ultimamente la carriersa da cantante della Orlando sta, infatti, prendendo il volo grazie ai singoli Babilonia e Bandolero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Rocca e Stefania Orlando, dopo anni la verità sulla loro rottura

Stefania Orlando e il marito allargano la famiglia? L’annuncio importante

A quanto pare anche la vita privata della showgirl sta per prendere una nuova piega: è stata proprio lei ad affermare che lei e Simone Gianlorenzi stanno avviando le pratiche per procedere all’affido per accudire un adolescente senza famiglia.

Stefania lo ha dichiarato ai microfoni di Oggi: “Entrambi sentiamo l’esigenza di donare amore a chi ne ha bisogno – ha detto lei – il Gf vip ha tirato fuori in me un impulso di prendermi cura degli altri“. Secondo le parole della Orlando nel reality sarebbe cresciuto, in lei, un istinto materno verso i più giovani.

Di certo lo abbiamo potuto notare grazie al rapporto nato tra lei e Tommaso Zorzi, che la donna aveva preso sotto la sua ala protettiva. Presto, quindi, la showgirl e il marito potrebbero accogliere in casa un giovane con una situazione difficile alle spalle per donargli tutto quello che possono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando ha rifiutato la proposta di Signorini? Arriva il chiarimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

La Orlando, 54 anni, non ha avuto figli ma due anni fa ha trovato la felicità accanto al marito Simone, musicista, che ha sposato il 1 luglio del 2019. Proprio pochi giorni fa è stato il loro secondo anniversario di matrimonio e lei gli ha dedicato delle parole bellissime sui social: “Siamo complici, amici, amanti, confidenti da più di 13 anni, e nulla è cambiato, siamo rimasti gli stessi” ha scritto Stefania.

Impostazioni privacy