Lorella Cuccarini lascia Amici? Per lei il grande ritorno su Rai Uno

Lorella Cuccarini lascia Amici? Pare che la conduttrice sia vicina al ritorno su Rai Uno: di che cosa si tratta?

Lorella Cuccarini
foto Instagram

E’ stata una delle insegnanti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, insieme ad Arisa ha composto una delle squadre che hanno preso parte al serale dell’edizione vinta da Giulia Stabile.

Oggi a distanza di qualche mese dalla fine del talent show per la conduttrice e showgirl si prospetta un ritorno su Rai Uno che scombina forse i piani precedenti.

Ma prima di tirare conclusioni affrettate, entriamo nello specifico del discorso e scopriamo di cosa si tratta davvero, ricordiamo che l’ultima volta era alla guida della Vita in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini prenderà il posto di Barbara D’Urso: per lei un grande futuro

Lorella Cuccarini in Rai per Uno weekend

Lorella Cuccarini sta per tornare in onda su Rai Uno a più di un anno di distanza dall’ultima volta, quando alla fine della stagione della Vita in diretta ha salutato tutti.

Superata o almeno messa da parte la querelle con Alberto Matano, la showgirl sarà ospite nella prossima puntata di Uno Weekend, il programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini.

La conduttrice infatti prenderà parte insieme a Beppe Menegatti di uno spazio dedicato a Carla Fracci ad un mese dalla morte della grade etoile italiana, mai dimenticata. A svelare il tutto è stato proprio Tv Blog che ha scritto: “Lorella Cuccarini sarà ospite in uno spazio in cui insieme a Beppe Menegatti si ricorderà la grande Carla Fracci, a poco più di un mese dalla sua scomparsa…”.

Davvero un ritorno in grande stile per la showgirl che in questa ultima stagione tv ha ottenuto grande successo come prof di Amici di Maria Da Filippi portando al serale una squadra composta da ballerini e cantanti e capitanata insieme ad Arisa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini quel pericoloso incidente che poteva costarle caro

Oltre a lei presenti alla prima puntata del nuovo show dell’estate anche: Claudio Gioè, Barbara De Rossi, Rosanna Lambertucci e Rosario Trefiletti. Staremo a vedere se questo è il principio di un nuovo e importante sodalizio.

Impostazioni privacy