Albano si infuria dopo gli insulti al figlio: “Non è giusto”

Albano Carrisi si infuria e difende il figlio Bido dagli insulti del web: ma scopriamo che cosa è successo.

Albano Carrisi
Albano a Domenica In

Si torna a parlare del cantante di Cellino San Marco che ha ritrovato l’amore di Loredana Lecciso dopo un lungo periodo di separazione.

L’artista finisce ancora una volta al centro dell’attenzione per le sue parole o meglio la sua furia nei confronti di chi negli ultimi giorni ha speso parole di cattivo gusto contro il figlio Bido.

Si tratta del gemello di Jasmine, nato proprio dall’amore con la Lecciso: “non è giusto” ha ammesso. Ma entriamo nello specifico delle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Albano e Loredana Lecciso: “ecco perchè abbiamo deciso di non sposarci”

Albano Carrisi furioso: “Bido non merita tanta cattiveria”

Albano Carrisi questa volta non ci sta e proprio con parole dirette mette a tacere tutte le persone che nell’ultimo periodo hanno usato parole gravi nei confronti di Bido, il figlio più piccolo.

“Non merita tanta cattiveria, i figli non si toccano” ha ammesso l’artista che proprio non riesce ad accettare che sul web ci possano essere cosi tanti insulti verso un ragazzo cosi giovane.

Non è la prima volta che il cantante scende in campo per difendere i figli dai cosidetti leoni da tastiera, anche Jasmine è stata molte volte presa di mira per la sua esposizione mediatica e per il suo cercare di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Insomma una vera guerra che il cantante di Cellino San Marco non ha paura di combattere.

Detto questo, non si hanno ancora notizie certe circa la presenza sua e della figlia Jasmine alla prossima edizione di The Voice Senior confermatissima su Rai Uno, nei giorni scorsi infatti si è parlato di una sostituzione con Orietta Berti, ma per il momento non ci sono conferme in merito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> The Voice Senior Albano e Jasmine Carrisi: “Non ce l’aspettavamo”

Restiamo dunque in attesa di capire qualche cosa in più e di sapere se questo addio al programma di Rai Uno è qualcosa che lui stesso ha deciso oppure no. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy