Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker, il retroscena inaspettato

Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker è l’uomo con cui fa coppia fissa da un po: ecco il retroscena inaspettato.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi (Getty Images)

E’ una delle conduttrici di punta di Canale Cinque, ormai da tanti anni e nella prossima stagione tv è stata confermatissima per la nuova stagione di All together now in prima serata.

Ma a renderla ancora più serena ci sta la vicinanza del marito con cui fa coppia fissa da diverso tempo e con cui ha ritrovato la vera serenità che le mancava.

Proprio in passato ha svelato un retroscena su di lui che ha sorpreso la maggior parte delle persone e che conferma la persona speciale che è.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker stupisce: “sono arrivata senza niente in tasca”

Tomaso Trussardi età, data di nascita, luogo di nascita e segno zodiacale

Nome: Tomaso Trussardi
Età: 38 anni
Luogo di nascita: Bergamo
Data di nascita: 6 Aprile 1983
Segno zodiacale: Ariete

Tomaso Trussardi, nato a Bergamo il 6 Aprile 1983 è lo stilista e patron dell’omonima casa di moda di grande successo. Laureato in Economia nel corso degli anni è riuscito a raggiungere dei livelli molto alti, ha infatti un patrimonio davvero cospicuo.

Tomaso Trussardi lavoro: che ruolo ricopre?

Attualmente il suo ruolo è quello di amministratore delegato della Trussardi, la casa di moda di famiglia che porta il suo nome e che è stata fondata nel 2011 come laboratorio di produzione di guanti in pelle. A farla nascere è stato il padre Nicola che ha fatto di tutto per regalare successo alla grande azienda e infatti in poco tempo è riuscito a trasformarla in una casa di moda conosciuta in tutto il mondo.

Ma non è tutto, il giovane possiede anche il 50% della Finos, la holding di famiglia le altri parti della società sono in mano a sua sorella Gaia con il 25 e la restante percentuale è in mano a Maria Luisa Gavazzeni, sua madre. L’altra sorella Beatrice, ha scelto invece di rinunciare alla sua quota per occuparsi di altro.

Tomaso Trussardi figli: come si chiamano e quando sono nati?

L’imprenditore ha due figlie Sole e Celeste, nate una nel 2013 e l’altra nel 2015 entrambe dal matrimonio con Michelle Hunziker. A loro si aggiunge anche la sorella Aurora Ramazzotti più grande nata dal matrimonio della conduttrice con il cantante romano Eros, la ragazza ha un ottimo rapporto con il marito della madre.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: il retroscena

La coppia si è sposata civilmente nel 2014  e grazie a lui la conduttrice ha davvero ritrovato il sorriso dopo anni difficili come lei stessa ha ammesso.

“E’ un uomo forte, pieno d’amore e di pazienza” ha rivelato in passato in una sua intervista per il settimanale Oggi. Di lui infatti almeno dal punto di vista caratteriale si conosce poco visto che è poco avvezzo alla vita pubblica anche se la coppia molto spesso si mostra insieme nelle occasioni pubbliche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker come sta oggi dopo il drammatico racconto del passato?

Tomaso Trussardi social: quali sono i suoi profili attivi

Nonostante la grande riservatezza il giovane imprenditore ha una pagina Instagram dove molto spesso pubblica cose della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Il nome è @therealtrussardigram.

Impostazioni privacy