Stefano De Martino maestro di napoletano: il suo primo “allievo”

Stefano De Martino maestro di napoletano, il conduttore ha un allievo di grande eccezione: scopriamo di chi si tratta.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

E’ ancora una volta al centro dell’attenzione il conduttore napoletano che continua ad essere protagonista del gossip che non lo molla nemmeno un secondo.

Quello che però forse non tutti sanno è che in alcuni momenti si trasforma in un vero e proprio maestro di napoletano per un allievo di eccezione che sta imparando la sua “lingua”.

Prima di scoprire di chi si tratta, vi dico che i loro video insieme hanno in poco tempo fatto il giro del web e sono stati molto apprezzati dai follower del giovane. Ecco di chi stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, la sua nuova fidanzata è una vincitrice del Gf Vip

Stefano De Martino insegnante di napoletano per Santiago

Stefano De Martino è davvero pieno di sorprese, il giovane non solo continua ad avanzare con la sua carriera in televisione che va a gonfie vele, ma in passato è stato anche insegnante di napoletano.

Il suo allievo è proprio il figlio Santiago, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez che è diventata da poco mamma per la seconda volta di Luna Mari dal compagno Antonino Spinalbese.

Le lezioni, come si vede nel video reso noto sui social mostrano il papà e il figlio alle prese con delle parole tradotte dall’italiano al napoletano, che il piccolino capisce molto bene, come p giusto che sia. La voce del sangue sembra proprio aver dato i suoi frutti.

Detto questo, nessuna novità dal punto di vista sentimentale per il giovane ex ballerino che negli ultimi tempi è stato visto il compagnia di Paola Di Benedetto anche se almeno per ora non ci sono conferme in merito alla loro laison.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, il segreto di Maria De Filippi: “quando lavora…”

Ottimi rapporti sono invece quelli che adesso sembrano esserci con la sua ex moglie Belen con cui dopo il primo momento amaro pare sia tornato il sereno per lo meno per il bene del loro figlio che continuerà a crescere con i genitori separati ma con grande serenità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy