Temptation Island, ecco cos’è successo dopo la fine della puntata

Che cos’è successo dopo la fine dell’ultima puntata di Temptation Island? Il video lascia tutti senza parole.

falo temptation island

È successo davvero di tutto nel falò finale di confronto di Temptation Island per una delle coppie che nessuno, o comunque in pochissimi, avrebbero mai immaginato potessero stare insieme dopo la fine del programma.

Stiamo infatti parlando di Floriana e Federico, con lei che aveva da sempre avuto  dei dubbi su di lui e che proprio per questo motivo aveva deciso di portarlo nell’isola dei single e delle tentazioni.

Per questo motivo lui aveva iniziato a guardarsi intorno provando attrazione per una delle single tentatrici, fatto che aveva ovviamente fatto infuriare la sua fidanzata che, dopo aver visto rifiutare il primo falò, era riuscito a farne uno attaccandolo pesantemente.

Ieri sera il confronto finale in cui è avvenuto il tanto atteso incontro con riappacificazione, con lei che finalmente è riuscita a vedere il cambiamento sperato in lui.

PER  APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island sotto attacco: “Siete degli ingrati”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Floriana e Federico dopo il falò a Temptation Island

Come finirà questa vicenda? I due sono usciti insieme ma molto dipenderà anche e soprattutto da cosa accadrà nell’ultima puntata che è stata registrata dopo qualche settimana dalla fine del programma.

Ecco che cos’è successo dopo la fine della puntata di ieri di Temptation Island: la breve intervista di Floriana e Federico in cui lei confessa di avere visto ciò che si immaginava da lui. Basterà per far durare il loro amore anche nel futuro?

Difficile dirlo, ma siamo sicuri che il  loro sentimento abbia tutte le carte in regola per andare oltre tutta questa serie di incomprensioni, rabbia e dolore che purtroppo abbiamo visto durante il loro percorso di Temptation Island.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, il villaggio va a fuoco: indagini in corso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

L’intervista pubblicata sulla pagina Instagram di Temptation Island vede un Federico felice ed in lacrime ed una Floriana che l’ha perdonato, seppur con riserva, come si suol dire.

Impostazioni privacy