Temptation Island sotto attacco: “Siete degli ingrati”

Temptation Island, dopo l’ultima puntata sale l’attesa. Il commento dei fan attira l’attenzione. Che cosa è successo?

temptation island 2021
Filippo Bisciglia (Mediaset play)

Un’altra puntata di Temptation Island è andata in onda per la felicità dei fan. Naturalmente non sono mancati i colpi di scena e i momenti di tensione che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo.

In particolare, un percorso è giunto alla sua fine. Stiamo parlando di quello di Floriana e Federico. La ragazza ha deciso di abbandonare il programma da single in seguito al falò di confronto. Per lei è stato pressoché impossibile accettare le attenzioni che il fidanzato ha riservato alla single Vincenza.

Il reality show condotto da Filippo Bisciglia, naturalmente, è molto commento sui social network dai fan. L’ultimo post pubblicato dalla pagina ufficiale ha attirato l’attenzione e in particolare per il commento di un fan molto impaziente.

PER APPROROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia nel caos: quella strana amicizia a Temptation Island

Temptation Island, i fan sono impazienti: i commenti in attesa del doppio appuntamento

Il reality show di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, continua a stupire i tantissimi telespettatori, appassionati alle controverse storie delle coppie che mettono alla prova il loro amore in un’isola di tentatori e tentatrici.
L’ultima puntata è stata scoppiettante e la coppia formata da Floriana e Federico è scoppiata. Durante il falò di confronto, Federico ha provato a rimarcare il fatto che con Vincenza non c’è nulla di importante, tuttavia Floriana ha fatto la sua scelta: lui non la merita e per questo ha deciso di uscire da single.
Intanto sulla pagina social è stato annunciato un doppio appuntamento lunedì 26 luglio e martedì 27 luglio. E proprio per questo motivo, l’attesa si fa tanta. I fan diventano impazienti e alcuni di loro non hanno potuto non commentare, sottolineando tutta la loro irrequietezza perché curiosi di scoprire che cosa potrebbe succedere prossimamente.
Impostazioni privacy