Questa bambina oggi è la regina delle estati di tutti gli italiani: chi è?

Riconoscete questa bambina dagli occhi azzurri e con il biberon in mano? Oggi è diventata la regina indiscussa delle estati degli italiani.

elettra lamborghini bambina

Riconoscete questa bambina con i capelli corti, degli occhi azzurri color cielo, lo sguardo immerso negli occhi della persona che sta guardando ed un biberon con il beccuccio rosso in mano?

Potrà sembrare strano ma oggi questa bambina è diventata la regina indiscussa delle estati degli italiani: con tutti i suoi tormentoni, infatti, ha fatto e continuerà a far ballare milioni e milioni di persone in tutte le discoteche (quando riapriranno chiaramente), sulle spiagge e non solo, facendo cantare a squarciagola tutti i suoi ritornelli.

Di chi stiamo parlando? Sicuramente qualcuno lo avrà già indovinato, tuttavia la bambina che vedete sopra nella foto è…Elettra Lamborghini.

Ecco il post Instagram che ha pubblicato la cantante che quest’estate è in tutte le radio con “Pistolero” e che ha avuto modo anche di prendere parte al Festival di Sanremo di qualche anno fa con “Musica (e il resto scompare)” che è stato uno dei brani di maggior successo di quell’edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini commuove, il dolce ricordo resta incancellabile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini da piccola: la foto dal passato

Elettra Lamborghini da piccola è stata una bambina davvero bellissima, felice e spensierata come del resto è anche normale che sia. Oggi la cantante, che è cambiata parecchio da quella foto, continua ad essere stupenda ed è riuscita anche a coronare il grande sogno di ogni donna: trovare il grande amore della propria vita e sposarsi.

Questo sogno è riuscito a realizzarlo con Afrojack il famosissimo Dj olandese con cui ha una relazione da ormai parecchi anni che, tuttavia, salvo qualche foto insieme comparsa sul profilo social di lei e di lui, è sempre stata vissuta con molta riservatezza, cercando da sempre di dividere il mondo del lavoro dalla sfera del privato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini ed Afrojack, quanto è costato il loro matrimonio?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Impostazioni privacy