Temptation Island, il villaggio va a fuoco: indagini in corso

Temptation Island torna al centro dell’attenzione per il villaggio messo a fuoco: le indagini sono al momento in corso.

Temptation island
Fonte foto: Facebook

Questa sera torna in onda il reality dei sentimenti di Canale Cinque con la penultima puntata e intanto proprio dalla Sardegna arrivano brutte notizie.

Il villaggio in cui per tanti mesi si trovano i fidanzati e le fidanzate divise con i single e le single è stato messo a fuoco, sono state sessante le persone evacuate.

Al momento le indagini sono in corso, ma pare si tratta di un nuovo atto criminale arrivato, dopo quello di qualche anno fa. Ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island sotto attacco: “siete degli ingrati”

Temptation island, l’Is Morus Relais brucia: evacuate 60 persone

Temptation island ancora non ha concluso il suo ciclo di puntate su Canale Cinque, ma la notizia che arriva è davvero terribile.

Nella notte del 26 Luglio, una parte del villaggio che ospita il programma di Canale Cinque a l’Is Morus Relais è andato a fuoco, pare che le fiamme siano state di portata molto alta tanto da essere state viste anche dalla strada.

Pare che il principio del fuoco sia dovuto a degli ignoti che hanno inondato la terrazza e l’ufficio dei titolare di liquido infiammabile per poi dare fuoco. Alle quattro di mattina i primi ad intervenire sono state i vigili del fuoco aiutati poi anche dai Carabinieri.

Le indagini sono ancora in corso, ma dalle prime indiscrezioni, pare che ad essere colpiti siano state anche le zone grill del ristorante e quella benessere. A dovere abbandonare l’albergo e la propria stanza per mettersi in salvo sono state circa sessanta persone. A portare avanti le indagini ora gli agenti del Nucleo Investigativo Anticendi, non è la prima volta che questo accade, il luogo aveva subito un brutto incendio anche lo scorso anno proprio nel mese di Agosto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island strana somiglianza: è identico a Can Yaman

Detto questo, stasera e domani andranno in onda le ultime puntata condotte da Filippo Bisciglia, scopriremo come è andata a finire tra le coppie partecipanti.

Impostazioni privacy