Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, un passato non semplicissimo

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova tornano a far parlare di loro. Ma che cosa è successo? C’entra il loro passato e la loro relazione.

massimiliano rosolino e natalia titova
(Fonte Foto: Instagram)

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per far scatenare una serie di indiscrezioni, di voci e di rumors. Tra l”altro va detto che l’ex nuotatore recentemente è stato protagonista anche a L’Isola dei Famosi, dove è stato l’inviato in Honduras ed è stato protagonista anche di alcuni siparietti con Ilary Blasi.

Ma, come detto, ad attirare l’attenzione è stata molto spesso la sua vita privata e sentimentale. Il suo legame con la ballerina è nata con la sua partecipazione a Ballando con le stelle, programma targato Rai e dove i due si sono conosciuti. Ma quale sono le novità su questa seguitissima coppia? Non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia i nuovi giurati

Rosolino e Natalia Titova, una confessione sul passato: c’entrano le loro famiglie

Infatti sembrerebbe che, all’inizio di questa ormai longeva love story, le loro famiglie non fossero d’accordo e avessero moltissimi dubbi. A parlarne, ai microfoni del noto settimanale Confidenze, è stata proprio la stessa Natalia. La Titova ha ammesso che sua madre era molto scettica su Massimiliano Rosolino. Queste le sue parole: “Sosteneva che non sarebbe durata. Anche sua madre non era contenta e i dubbi sono continuati quando sono rimasta incinta di Sofia. Poi, per fortuna, ha cambiato idea e andiamo d’accordo. È australiana, più tosta di una russa“. Un’ammissione e una confessione che forse in pochi si sarebbero aspettati

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Rosolino, conoscete l’ex fidanzata storica? Prima c’era lei

Insomma, i due hanno sicuramente trovato qualche ostacolo di troppo nella loro vita di coppia. Ma poi, come ha spiegato l’ex nuotatore, che in questi giorni starà senza alcun dubbio seguendo le olimpiadi di Tokyo, a parlare per loro sono stati i fatti: “Con mia suocera è stata più dura, perché avevamo anche il limite della lingua. E ancora non sono sicuro di aver passato l’esame“. Ma le cose comunque tra i due procedono a gonfie vele.

Impostazioni privacy