Rai Uno ancora nel mirino del web, gaffe su Tokyo 2020

Rai Uno finisce ancora nel mirino del web, il motivo riguarda ancora una volta una medaglia Olimpica.

Fonte Foto Adobe Stock

Si torna a parlare ancora una volta dei giochi Olimpici che continuano a vedere medaglie per l’Italia in vari sport nel corso dei giorni.

A finire però nel mirino del web e per essere precisi nelle critiche degli utenti di Twitter è la didascalia che la Rai ha inserito dopo la vittoria di un atleta italiano.

“Mamma rai” sono queste le parole che l’utente stesso inserisce nella didascalia che riporta lo screen tv in questione, ma entriamo nello specifico e scopriamo di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno non si ferma, a Settembre torna la fiction di grande successo

Rai, la gaffe finisce nel mirino del web: di cosa si tratta

Rai torna al centro dell’attenzione o meglio nel mirino di uno degli utenti d Twitter per la gaffe delle ultime ore che riguarda uno degli atleti che ha vinto la medaglia alle Olimpiadi 2020.

Si tratta di Daniele Garrozzo che si è aggiudicato la medaglia di Argento nella scherma anche se misteriosamente come didascalia del frame di Rai Uno ci sta scritto Nuoto 100 Rana.

Una vera e propria gaffe che fa sorridere davvero tutti e che non poteva non essere colta dal web che in poco tempo ha riportato tutto sui social, in particolare su Twitter dove uno degli utenti non ha potuto risparmiare l’ironia.

Insomma davvero un siparietto divertente che di certo sarà stato dovuto ad un errore di battitura forse per la troppa fretta di mandare in onda un servizio di grande importanza visto anche il peso della medaglia annoverata tra gli atleti azzurri.

Detto questo i giochi olimpici proseguono con grande successo specialmente per gli atleti di casa nostra che stanno facendo i tutto per superare chi si trovano davanti e anche se non ci riescono sempre, di certo si fanno valere in tutti i modi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno, storico programma approda in prima serata: “grande voglia”

Restiamo dunque in attesa del futuro e di capire se il web e in particolare i social scopriranno qualche altra gaffe che vale la pena notare.

Impostazioni privacy