Isola dei Famosi, la confessione di Ilary Blasi: c’entra Massimiliano Rosolino

Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino sono tra i protagonisti di quest’Isola dei Famosi. Ma come sono andate le cose tra i due?

ilary blasi massimiliano rosolino

Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per far scatenare indiscrezioni, voci e rumors. D’altronde si sta parlando di due dei protagonisti di quest’edizione de L’Isola dei Famosi, che oggi vivrà il suo atto finale e più importante.

E mentre molti si chiedono chi sarà il vincitore, con tanto di pronostici e previsioni, c’è anche chi si domanda quali siano stati i rapporti tra i due e se si sia creata una sorta di vera e propria intesa professionale. Ed ecco che, a spiegare il tutto nel dettaglio e a far capire meglio alcune cose, è stata la stessa conduttrice. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2022, due addii importanti: Mediaset non li vuole più

Ilary Blasi, la sua confessione su Massimiliano Rosolino

L’ex letterina ha parlato ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, toccando tantissimi argomenti, tra cui anche il rapporto con l’ex nuotatore sentimentalmente legato a Natalia Titova. Queste le sue parole: “Devo ammettere che all’inizio con lui ero un pochino in difficoltà, in particolar modo tra segnali e ritardi…Poi abbiamo iniziato a giocarci e a scherzarci. Così lui si è rilassato. E poi devo dire che il suo essere a volte così impacciato è diventato una sorta di vero e proprio marchio di fabbrica e punto di forza“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nuovo amore a L’Isola dei Famosi? I dettagli

Insomma, un rapporto che, con il passare delle settimane, si è normalizzato ed è diventato sempre più stretto. D’altronde è un qualcosa di cui i telespettatori più affezionati e attenti de L’Isola dei famosi si saranno senza alcun dubbio accorti. L’intesa tra i due è infatti diventato maggiore di puntata in puntata. E ora non resta che attendere che cosa succederà in quest’ultima puntata, dove non possono essere escluse sorprese e colpi di scena. Non a caso sarà la finale di un’edizione molto chiacchierata. L’attesa ormai sta per finire.

Impostazioni privacy