Rosa Di Grazia dimentica Deddy: ecco il suo nuovo fidanzato

Rosa Di Grazia ha trovato un nuovo fidanzato? L’ex ballerina di Amici dimentica Deddy e va in vacanza con un ex Uomini e Donne.

Rosa Di Grazia
foto Instagram

Rosa Di Grazia è stata una delle ballerine di Amici 20 che ha fatto commuovere ed allo stesso tempo apprezzare durante l’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi.

La ragazza è stata anche coinvolta in una relazione d’amore con Deddy, uno dei cantanti di maggior successo ed apprezzati di quest’annata, seppur il loro legame non sia riuscito ad andare oltre la fine del programma.

Dopo un flirt totalmente smentito con Stefano De Martino, oggi la giovane ballerina sembra avere finalmente trovato l’amore che speriamo possa essere quello importante. I due infatti sono stati pizzicati insieme in vacanza, con lui che abbiamo avuto l’opportunità di conoscerlo in tv qualche tempo fa durante Uomini e Donne, un altro programma di Maria De Filippi. Ecco di chi stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, rivelazione dolorosa sul passato: “Mi sentivo soffocare”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@rosadigrazia.official)

Rosa Di Grazia fidanzata Alessandro Zarino?

Rosa di Grazia è fidanzata con Alessandro Zarino? Il ragazzo, che è stato anche uno dei tentatori di Temptation Island prima di approdare  nel dating show più famoso della tv, fino a poco tempo fa era single ma adesso sembra proprio aver trovato l’amore.

Sarà davvero così? Difficile dirlo ma i due sono stati paparazzati, come riporta Novella 2000, insieme e sembra proprio che la complicità sia ai massimi livelli. I due sono solo amici o c’è qualcosa di più?

Al momento sembra che da questo punto di vista ci siano davvero pochi dubbi: Rosa e Alessandro Zarino sono due nuovi fidanzati? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno aggiornamenti a riguardo, tuttavia una cosa sembra essere certa: Deddy per lei ormai sembra essere solo e soltanto un lontano ricordo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Maria De Filippi ricorda Michele Merlo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ALESSANDRO ZARINO (@zarino)

Impostazioni privacy