Sangiovanni si mostra “al naturale”: il video diventa virale

Sangiovanni si è mostrato in un video un pochino particolare che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale: i dettagli.

Sangiovanni

Sangiovanni è senza alcun dubbio uno dei cantanti più seguiti e ascoltati dell’ultimo periodo. Tutto è ovviamente legato alla sua partecipazione ad Amici. Un’avventura chiusa al secondo dietro la vincitrice Giulia Stabile. Ed è proprio il suo rapporto con quest’ultima che ha fatto molto parlare e chiacchierare, visto che tra i due è nata una storia d’amore che sta riempiendo pagine e pagine di gossip.

Ed ecco che, a pochi giorni dal video ufficiale di Malibu. il suo ultimo grande successo che sta spopolando in radio e nelle varie piattaforme, arriva un altro filmato del rapper made talent show targato Mediaset. Un qualcosa che nel giro di pochissimo tempo è diventato virale, conquistando tutti. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia Stabile, ecco il loro primo video insieme: dettagli

Sangiovanni, un video diventato virale: quel trucchetto non c’è

Ed ecco che, al di là delle sue confessioni su quella che sembra essere a tutti gli effetti la sua dolce metà e tutte le rivelazioni che hanno lasciato un po’ tutti di stucco, ad attirare l’attenzione è stato ben altro. Infatti nel video, pubblicato dal profilo social Ghetto Trash, Sangiovanni canta una canzone in inglese, ma senza autotune. Ma che cos’è quest’ultimo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni tutto sul suo debutto live: una grandissima emozione

D’altronde si sta parlando di quello che è un software proprietario, creato dalla Antares Audio Technologies nel 1997, per manipolazione audio. Permette di correggere l’intonazione o mascherare piccoli errori o imperfezioni della voce, benché venga spesso utilizzato anche per creare particolari effetti di distorsione. Ed ecco che, senza questo programma, la voce del rapper lanciato da Amici appare un po’ differente. Tanti i commenti e tante le reazioni nei commenti dei suoi fan. Perché anche mostrarsi, in un certo senso, al naturale non può non essere un qualcosa che conquista. E Sangiovanni pare comunque averlo capito molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash 2.0 (@ghetto_trash2.0)

Impostazioni privacy