Amici 21, Maria De Filippi ricorda Michele Merlo?

Amici 21, Maria De Filippi starebbe pensando di omaggiare il cantante scomparso durante la prima puntata: una sorpresa bellissima

maria de filippi

La stagione televisiva 2021/2022 si avvicina sempre di più. Amici, il talent show condotto magistralmente da Maria De Filippi sta scaldando i motori ed p pronto a ritornare su Canale 5. L’inizio della trasmissione è previsto per il pomeriggio del 18 settembre.

Per quanto riguarda la prima puntata, la conduttrice starebbe pensando ad una bellissima sorpresa. Da quanto riporta Blasting News, si starebbe valutando l’idea di aprire il programma con un bellissimo omaggio a Michele Merlo, cantante di successo ed ex alunno della scuola che purtroppo è venuto a mancare il 6 giugno del 2021 a causa di una leucemia fulminante.

PER APPROFONDIRE LEGIG ANCHE >>> Amici, ex vincitore del programma cambia nome e nasconde il volto

Amici 21 si aprirà con un omaggio a Michele Merlo? L’idea di Maria De Filippi

Era il 6 giugno quando Michele Merlo è tristemente e prematuramente scomparso alla giovane età di 27 anni. Una notizia che ha sconvolto tutto il mondo della musica. In quanto ex allievo e grande protagonista di Amici, Maria De Filippi vorrebbe omaggiarlo aprendo la prima puntata con un suo ricordo.

Per la precisione ancora non è chiaro cosa potrebbe succedere, ma certamente sarà un momento in cui sarà davvero difficile trattenere l’emozione. D’altronde la scomparsa dell’artista ha colpito tutti quanti nel mondo dello spettacolo. Moltissimi cantanti durante i loro live hanno voluto omaggiarlo.

Si faccia riferimento, ad esempio ad Emma Marrone che lo ha ricordato con una canzone che proprio Michele aveva cantato ad Amici. Anche cantanti che hanno partecipato all’ultima edizione del talent, come Aka7even hanno speso parole di elogio e commozione nei confronti di Michele, questa volta sul palcoscenico di Battiti Live, con la dedica della canzone Mi Manchi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: rivoluzione radicale

Bisogna ricordare che si tratta comunque di un’indiscrezione e quindi come tale, la notizia è tutta da confermare. Tuttavia, se fosse vero, la Queen Mary dimostra ancora una volta grande sensibilità ed empatia, non dimenticando colui che è stato un grande protagonista del suo programma e che è riuscito a commuovere tutti quanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy