Arisa sta poco bene? Il suo racconto condiviso sui social

La cantante Arisa ha parlato sui social delle sue condizioni fisiche attuali, raccontando di stare poco bene. Ecco che cosa ha rivelato ai fan.

Arisa
Arisa (Instagram)

Sui social la cantante Arisa ha voluto condividere con i suoi fan una notizia sulla sua salute fisica, spiegando di sentirsi attualmente poco bene.

La cantante negli ultimi tempi si gode lo straordinario successo che ha avuto non soltanto musicalmente ma anche delle televisivamente, essendo stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Musicalmente invece ha presentato recentemente un nuovo pezzo in uscita, dai ritmi decisamente diversi rispetto al solito, con una canzone veloce e ballabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa l’ha fatto ancora: la foto in costume che ha sconvolto il web

Arisa, ecco come sta

Recentemente Arisa ha condiviso alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha spiegato di sentirsi poco bene.

La donna infatti ha comunicato a tutti i suoi fan che la seguono sui social che ultimamente la sua salute pare vacillare un po’ e la cantante ha spiegato che ha un po’ di tosse e non sa se potrebbe avere addirittura una polmonite.

Come ha spiegato infatti si sta sottoponendo a varie cure, tra cui aerosol ed altre medicine, per cercare di attenuare un po’ questo problema.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, arriva il tanto atteso annuncio: il suo nuovo lavoro

Fortunatamente almeno da come si può vedere dalle immagini condivise sui social, non sembra essere qualcosa di grave e probabilmente basterà dunque la cura giusta per poter risolvere il problema.

Arisa
Arisa (Instagram)

Intanto si discute del suo futuro lavorativo e pare che la rivedremo presto anche nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Secondo quanto è stato svelato dal giornale Chi, pare addirittura che la cantante abbia rifiutato di partecipare al reality show Pechino Express per poter fare di nuovo parte del cast del programma della De Filippi.

Sembra dunque che la donna abbia molto apprezzato il suo ruolo all’interno del noto talent show, tanto da non avere alcun dubbio a rifiutare il programma che quest’anno dovrebbe andare in onda su Sky a differenza degli anni precedenti in cui era trasmesso dalla Rai.

Ultimamente inoltre la donna ha anche fatto parlare di sé per la sua intenzione di un cambio look radicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Sembra infatti che Arisa sia indecisa se modificare il colore dei suoi capelli e passare ad un biondo miele.

Per il momento però continua a mantenere il suo colore di sempre, che è un castano scuro.

Impostazioni privacy