Arisa, arriva il tanto atteso annuncio: il suo nuovo lavoro

Arisa ha fatto un annuncio davvero tanto atteso: ecco quale sarà il suo nuovo lavoro. La cantante è a dir poco felicissima.

arisa
(Fonte Foto: Instagram)

Arisa è un personaggio che nell’ultimo periodo ha sempre fatto molto discutere e chiacchierare. Negli ultimi giorni si è tornato della sua love story con Andrea Di Carlo, con cui pare esserci un clamoroso ritorno di fiamma. Frecciata social, frasi, dediche e scatti che hanno fatto scatenare il mondo del web: il loro rapporto è dunque sempre stato sotto la luce dei riflettori.

Questa volta però ad attirare le attenzioni su di lei è stato un annuncio, arrivato con un profilo Instagram. Un annuncio che riguarda la sua professione da cantante. Un annuncio che forse i suoi fan si aspettavano da tempo. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, ma che cosa è successo ad Amici con Tancredi?

Arisa, ecco il suo nuovo singolo: c’è grandissima attesa

Psyco è un brano che mi racconta senza filtri. Soprattutto nella mia umanità imperfetta ma decisa a prendersi tutto ciò che le spetta“, queste le parole che la cantante scrive accanto a quella che è la copertina del suo nuovo brano. Un nuovo lavoro a cui Arisa, come si intuisce e si capisce dalla didascalia, sembra tenere davvero tantissimo. Il motivo, come dice lei stessa,  è perché questo brano pare rappresentarla in toto, nei suoi pregi e nei suoi difetti. Tanti i mi piace arrivati sotto al post, tra cui quello dell’amica e collega Jessica Morlacchi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa vittima dei ladri? Ecco il suo racconto che spiazza i fan

La donna, che un po’ di tempo fa ha fatto discutere e chiacchierare per alcuni suoi scatti apparsi sui social network, è tornata alla ribalta grazie all’esperienza in quel di Amici. Un’esperienza che ha messo in mostra tutto il suo carattere e la sua personalità. Insomma, si può dire che Arisa ha tirato fuori le unghie. Forse Psyco è nato un po’ anche da tutto questo, o comunque ne ha tratto linfa e forza. Comunque non resta che attendere mezzanotte per poterla ascoltare. La curiosità è tanta, ma la sensazione è che questa possa davvero essere una hit dell’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy