Arisa torna ad Amici? Ecco a cosa rinuncia per Maria De Filippi

Arisa torna ad Amici? Pare che per il talent avrebbe rinunciato ad una nuova occasione: di cosa si tratta?

Arisa
Arisa (Rai)

Manca ancora tanto tempo per la messa in onda della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che come sempre ha riscosso grande successo, eppure qualcosa bolle in pentola.

Dalle prime anticipazioni, pare che la prossima edizione possa avere una messa in onda prima del previsto, sul web infatti si vocifera di Novembre come mese prescelto.

Ma non è tutto, pare che la cantante possa ancora fare parte del cast della trasmissione dopo il primo anno passato e il grande successo ottenuto, ma a quale prezzo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa vittima dei ladri: il racconto spiazza i fan

Arisa per Amici rinuncia a Pekino Express?

Arisa stando alle prime anticipazioni che circolano sul web, sarebbe confermatissima nel cast della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Pare infatti che la padrona di casa non avrebbe avuto dubbi nel confermare la cantante come prof di canto visto anche il grande successo della stagione passata in cui è stata coach di una delle squadre in gioco insieme a Lorella Cuccarini.

E nessun dubbio pare ci sia nemmeno da parte della giovane che per restare nel cast del talent di Canale Cinque ha rinunciato a partecipare a Pekin Express, il reality che fino allo scorso anno andava in onda su Rai Due e che da questa stagione arriva su Sky.

Sono insomma queste le indiscrezioni che trapelano dal settimanale di Alfonso Signorini che non lascerebbero spazio ai dubbi almeno per il momento.

Detto questo, un grande cambiamento dovrebbe essere quello della messa in onda del talent guidato da Maria De Filippi, pare infatti che la nuova stagione potrebbe anticipare tutto a Novembre, insomma una differenza radicale considerando che in genere parte sempre dopo Capodanno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa arriva il suo tanto atteso annuncio , per lei un nuovo lavoro

Non ci resta dunque che attendere per avere una volta per tutte le conferme definitive su tutte queste notizie che circolano sui giornali e sul web, certi che sarà come sempre un successo.

Impostazioni privacy