Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, è già finita tra i due? La verità

Arriva la crisi per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? Ecco la verità su quello che accade tra i due ex protagonisti del GF Vip.

rosalinda cannavò e andrea zenga

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due sono stati grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Due concorrenti che hanno fatto davvero far parlare tanto. Il motivo è perché tra di loro è nata una vera e propria d’amore, nonostante la siciliana all’epoca del reality show fosse fidanzata da un bel po’ di tempo.

E mentre lei stessa si è sfogata in più di un’occasione sui social network per svariati motivi, questa volta ad attirare l’attenzione è stato il loro rapporto. Ma che cosa è successo? L’indiscrezione è stata lanciata da Deianira Marzano, influencer molto esperta di gossip e di cronaca rosa. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico per soddisfare tutta la curiosità su questa questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga, problema di salute per lui? Ecco i dettagli

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che cosa è successo tra i due? I dettagli

I due, che un po’ di tempo fa hanno vissuto una brutta disavventura in terra siciliana, sembrano essere in un periodo di crisi, nonostante fino a poco tempo fa parevano felici, contenti e innamorati mentre si godevano vacanze e relax. Qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non resta dunque che tornare alla già citata Deianira. Quest’ultima infatti, in alcune sue storie Instagram, ha mostrato il buon Andrea in compagnia di una ragazza bionda. Ma chi è? Difficile da sapere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò non ci sta: ecco il suo pesante sfogo

I due erano probabilmente insieme per lavoro o comunque per motivi molto simili, ma ad aver fatto mormorare i fan sarebbe stato il fatto che l’ex gieffino non abbia minimamente menzionato nelle sue Instagram Stories del momento che fosse in compagnia di una sua amica. Dunque i sospetti apparivano a dir poco fondati. A far chiarezza è però intervenuta immediatamente Rosalinda Cannavò, che forse ha colto la piega che avrebbe potuto prendere la situazione. L’attrice ha infatti ammesso di essere a conoscenza della compagnia del suo ragazzo e che quella ragazza non è altro che Angelica, una loro amica e collega, che sarebbe anche fidanzata. Insomma, voci di una rottura smentite. Con tanto di repost della Marzano, non senza vena polemica.

Impostazioni privacy