Rosalinda Cannavò si sfoga: “Mi mostro così, che vi piaccia o meno”

Rosalinda Cannavò, la foto sui social si trasforma in un vero e proprio sfogo: “Mi mostro così che vi piaccia o meno”.

rosalinda cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda Cannavò, la foto sui social si trasforma in uno sfogo contro gli hater e non solo: gli attacchi ricevuti sul suo aspetto fisico fanno riflettere.

Non è la prima volta che l’attrice torna a parlare di body shaming sul web e delle conseguenze che alcune critiche potrebbero avere sulle persone che le ricevono. D’altronde per lei si tratta di un tema caldo visto che, alcuni anni fa, è stata malata di anoressia.

Rosalinda ha affrontato una vera e propria battaglia contro la malattia che, per sua stessa ammissione, avrebbe potuto condurla alla morte. La ragazza si è fatta portavoce della lotta ai disturbi alimentari più di una volta e ha sempre portato avanti la sua testimonianza senza vergogna per cercare di aiutare chi possa trovarsi nella stessa situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò furiosa sul web: “Io non ci sto!”

Rosalinda Cannavò, la foto sui social: “Mi mostro così anche se non vi piace”

La ragazza ha ammesso, nel lungo post pubblicato su Instagram, di ricevere molti attacchi per il suo aspetto fisico che la condizionano, anche inconsciamente, facendola vergognare non solo di pubblicare una foto in bikini, ma anche di esporsi in spiaggia in costume.

Per la Cannavò questa è una situazione inaccettabile e decide di ribellarsi: “In una società in cui conta più l’apparire che l’essere voglio vincere la paura di non essere come vogliono gli altri” scrive lei, affermando di aver deciso di pubblicare la sua foto in bikini “che piaccia o meno”.

Parole forti quelle di Rosalinda che non nasconde di sentirsi spesso provata e insicura a causa delle offese o, semplicemente, dei commenti delle persone che le fanno notare di non rispettare esattamente i canoni estetici che sono di moda al momento, soprattutto sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, piccolo incidente per lei: “Non ho dormito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Nelle storie Instagram l’attrice ha ammesso di aver passato delle bellissime giornate nella sua Sicilia tra familiari, mare e buon cibo, che non si è fatta mancare senza alcun rimpianto. Con lei c’era il fidanzato Andrea Zenga ed è andato tutto bene fino alla partenza per tornare a Milano che li ha visti coinvolti in uno sfortunato episodio.

Impostazioni privacy